[JVC 3D DILA-X]

AVS forum.COM ha detto:
Just watched my first 3d movie and WOW. I watched A Christmas Carol and NO GHOSTING AT ALL..........NO FLICKER..........brighter than I expected.........I was projecting ~128" 1.78 image to fill my 2.35 screen with this 2.40 film and was pleasantly surprised that it was brighter than I anticipated. Would love to see this on a highpower screen, but for the time being I am VERY happy with what I saw tonight............it was snowing in my HT for crying out loud! I was also surprised how sharp and detailed the 3d image was and how good the colors were for 3d...............The depth was incredible at times.........when I first saw Avatar in the IMAX in 3d in Jan of this year, I knew at that moment that 3d was the next big step for HT and that I wanted it...........I am happy to report that this RS40 gave me an experience tonight that not only matched but surpassed the few 3d movies I have seen at the commercial cinema and I cant believe that I have a better 3d experience in my home vs the cinema in the same year that I started dreaming of just having this in my HT. The bang/buck factor on this projector just keeps getting better and better..........SO glad I missed that last RS10 from Jason now! I am VERY, VERY happy with what I have seen from this projector so far!

un commento di un utente AVS con l'RS40... Mi sembra che ne sia impressionato in positivo per quanto riguarda il 3D..

Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare.....
Sono certo che qs nuovi jvc daranno delle belle soddisfazioni ai loro possessori!!!

Saluti gil

..mi è venuto un dubbio (uno dei tanti)
precedentemente ho fatto una mia considerazione sulla poca luminosita' sia in 3D (ovvio) che in 2d del rs40...che al momento della visione al SO mi veniva detto che la luminosita' era con lampada al massimo...adesso anche se jvc mettesse a posto questo problema con dei fix, non è che noi utenti dovremmo mettere sempre quest'ultima senza risparmio di luce, x cui gia' dopo 300 ore si vedrebbe un rapido decadimento..???:confused:

per me commenti di quel genere lasciano il tempo che trovano. Chi ti dice che non sia semplicemente una bella pubblicità gratuita su di un forum ad alta visibilità?

;)

HOMER J SIMPSON ha detto:
...ai continui attacchi terroristici...

Esagerato.... :)

Si è riportato solo quello che si è visto coi propri occhi e dicendo sempre che si tratta di modelli preserie quindi passibili di miglioramenti...

Aspetto anch'io con ansia di vedere il prodotto definitivo.

Scusatemi ma leggendovi non traggo nessun vantaggio o quantomeno non riesco a capire "sarò stupido" il motivo per cui si debba continuare nello scrivere solo supposizioni, personalmente sono interessato ad un upgrade e vi garantisco che passerò al nuovo solo dopo aver toccato con mano i nuovi modelli chiamati definitivi, certo se uno deve spendere dei bei soldini dovrà essere sicuro di quello che fa, quindi mi auguro che la discussione si sposti a commenti costruttivi e interessanti in tal senso, cosa che mi augurò a breve farò riguardo alla mia eventuale decisione, fino a quel momento mi limiterò nel postare eventuali utili info a riguardo. ;)

FuoriTempo ha detto:
considera che alla fine scrive in questi giorni è anche un modo per ammazzare l'attesa...

bravo, facile parlare per chi ha in casa un vpr funzionante :D , io al momento non ce l'ho ,e mi sento tanto solo :cry: , quindi leggere continui messaggi sull'rs40 mi aiuta ad andare avanti in attesa che finalmente escano i modelli definitivi .

con lampada al max 300 ore prima del decadimento? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma mi sembra davvero esagerato... cavolo la garantiscono per 2000 ore... non arriverà mai a tanto ma neanche a 300 spero!

new77 ha detto:
con lampada al max 300 ore prima del decadimento? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma mi sembra davvero esagerato... !
se inizi con la lampada al max gia' dall'inizio IMHO gia' a 300\400 ore noterai un decadimento di luminosita'...ma x adesso son solo supposizioni...cmq il discorso della lampada usando il 3D non e' da sottovalutare..:confused:

cappe70 ha detto:
se inizi con la lampada al max gia' dall'inizio IMHO gia' a 300\400 ore noterai un decadimento di luminosita'...ma x adesso son solo supposizioni...cmq il discorso della lampada usando il 3D non e' da sottovalutare..:confused:
a proposito di lampada ho cambiato la mia ,1000 ore di utilizzo ho perso il 30% di luminosità.
Se otterrete max 1000 lumen, d65,dopo mille ore ,nel mio caso,avro 700 lumen.

Interessante. Ma avevi ricalibrato nel frattempo? Perche' il problema non e' tanto la lampada che perde luce quanto che... perde blu! E per compensare tiri giu' il rosso. 30% dopo 1000 ore non e' molto, se a 1000 ore eri D65.

Ciao
A

Intanto vediamo se oggi li spediscono dalla Germania...oggi e' lo spartiacque...se partono ci sara' una sorpresina sotto l'albero...non voglio neanche pensare all'altra ipotesi

e dai, c'e' un tecnico JVC in germania di fronte a una pancalata di proiettori che sta debuggando il firmware solo per noi, nella sua immensa umilta' e bonta'... e ti lamenti anche? :)

mi chiedo sempre cosa fanno i tecnici gli altri 11 mesi e mezzo.
sarebbe interessante capire da simone del betatester in questi shootout di fine anno come si possa intervenire sul firm quando credo che la produzione sia già avviata come la distribuzione d'altronde.
non credo abbia molto senso avviare una produzione di macchine e poi una ad una modificare qualcosa che sia hard o soft ware.

va bene ingannare l'attesa per il nuovo acquisto scrivendo riguardo il nuovo acquisto, ma qui si sta esagerando con gli OT, ragion per cui vi chiedo di scrivere in maniera sensata.

@Felixman: è molto strana la tua dichiarazione (fatta peraltro da possessore di proiettore JVC). se così fosse EPSON, Sony, Panasonic, Optoma, Mitsubishi, Benq per citare alcuni nomi, dovrebbero essere sull'orlo del fallimento grazie a JVC. non ti pare di esagerare?