AirGigio
New member
SUPERSLIDE1965 ha detto:Per chi non possiede un vpr o per chi ormai ha un modello obsoleto da sostiutire, questo serie di jvc,offre ottimi spunti,calcolando il prezzo dell'entry level direi,un best buy,ma negli altri casi mi chiedo se ne vale la pena e' perche?!
Concordo in pieno col tuo discorso... me ne sono tornato a Milno da Bologna con la stessa convinzione...
L'upgrade sarebbe motivato dal 3d perchè in 2d sono costanti ma leggeri migliormaneti e non valgono la candela (per ora).
Però il 3d ha 2 problemi:
- come dici tu la luminosità... anche se avatar non era affatto amle sicuramete nei prossimo anni qui si migliorerà e di parecchio
-ma ancor di più la mancanza di software: cambio il proiettore ora per godere di 3 gfilm all'anno e fra un anno/due quando ci saranno i film e lo sport avrò si un proiettore 3d ma della prima release mentre SICURAMENTE ci saranno i nuovi che saranno uno/due/tre step avanti... IMHO non ne vale la pena ora!!!!