[JVC 3D DILA-X]

scusate lasciatemi sognare un po'... ma con l'X3 riuscirei a riempire lo schermo di 244 con una distanza telo - proiettore di 3.60 mt??!?
 
Potresti prendere gli occhiali xpand a parte, ma da quello che ne sò gli occhiali jvc sono degli xpand modificati con degli speciali filtri che promettono di abbattere molto meno la luminosità rispetto ai comuni occhiali attivi.
 
Secondo me sono solo XpanD normalissimi, personalizzati in qualche modo da non permetterne l'utilizzo con nessun altro.

La famosa zappa sui piedi :)
 
Oggi finalmente si dovrebbe sapere tutta la verità sull'RS40...

Nel primo pomeriggio se ho novità le posto qui nel thread.

L'uscita dell'Rs50 invece sembra confermata entro il 20 di Novembre.
 
ciao a tutti, sono nuovo, premetto che vi ho trovato cercando info su questi jvc, in particolare l'ultimo modello con 3D (quello più economico)
premetto che a parte i computer, sui proiettori sono molto dilettante
per me sarebbe il primo. però vorrei partire alla grande.
io ho una stanza lunga 5,5 m e abbastanza larga, lo schermo lo vorrei fare di circa 2,90. ma a parte questo, quello che mi interessa è avere
un proiettore full hd e 3d ma il 3d solo per i videogiochi.
quindi vorrei capire se sarà compatibile con la tecnologia nvidia 3d vision
quindi se potrò giocare ai giochi dal pc in 3d
un ultima domanda, visto lo schermo di circa 2,90 credo la distanza minima dovrebbe essere di circa 4m . lo metterei a soffitto (alto 2,57)
ma mi preoccupa una cosa, a parte i film che stai più indietro, ma per i giochi, soprattutto simulatori auto è molto bello stare più vicino allo schermo. seppur seduti quasi a terra non c'è il rischio che stando più vicino ai 4m si copre la proiezione creando ombre ? (altezza 2,57 max)
qualcuno ha queste esperienze ? grazie a tutti, non vorrei sbagliare acquisto.
 
Dunque, il proiettore è stato visto...

Diciamo subito che si tratta di una macchina preserie e che mostra ancora un firmware non definitivo per cui alcuni controlli o erano bloccati o lavoravano male...

I menù sono più o meno come quelli degli anni precedenti e il proiettore si presenta bello cicciottello.

Per quanto riguarda i nostri dubbi allora possiamo dire che:

l'RS40 presenta un grande fuoco e dettaglio, migliore dei precedenti e quindi sia ottica che ansi contrast sono sicuramente migliorati...diciamo che l'immagine è molto DLP like.

Per quanto riguarda il doppio iris l'RS40 conferma di averne solo uno regolabile n 16 step.

Discorso CMS, c'e' non c'e'? La risposta è ni!!! Infatti accedendo al SERVICE MENU è possibile agire su SATURAZIONE e TINTA (manca quindi la luminanza) di Arancione, Rosso, Giallo, Verde e Ciano...una scelta che è sempre meglio di niente e che stando a quello che mi ha detto Simone hanno proposto anche nei tv. La macchina Demo comunque già con i preset era molto vicina al riferimento...si puo' scegliere tra diversi spazi colore.

Da quello che mi ricordo poi c'e' il CMD regolabile in 4 preset (ancora da testare)...

Mi pare di aver detto tutto...oggi farà delle prove col 3D e poi ci saranno delle impressioni.
 
in altri forum dicono non ci sara' paragone tra il jvc X7 e il vw90 (in favore del D-la)! Stiamo a vedere che succede e se questi rumors saranno confermati! :)
 
certo che da parte mia, avendo avuto come ultimi 4 vpr solo Sony e Jvc (in ordine vw60, hd100, vw80, rs25) , c'e' una curiosita' smisurata per questo "shoot out"! :D
 
Top