[JVC 3D DILA-X]

Ho chiesto a Gary delucidazioni per lo schema di ieri:

kenson ha detto:
Gary, did you read the side view correctly? Is the 200mm clearance really in front and NOT in rear of the projector?
GaryB_UK ha detto:
That's what I was told, but looking closely at the diagram I'm not so sure, so I've asked for a definitive answer.


Quindi chiede nuovamente...io per due settimane è probabile che non potrò collegarmi ad internet, quindi se volete controllate voi sul thread ufficiale di AVS.

Ciao.
 
Niente se le premesse sono queste, io non posso comperarlo. Per riempire lo schermo sono già con zoom al massimo e proiettore appoggiato con la parte posteriore al muro. Ovvio che se dietro adesso ci sono gli attacchi bisognerà lasciare lo spazio per i cavi, che sarà di almeno 10 cm. Ma non c'è la possibilità che in questi nuovi modelli lo zoom sia diverso e permetta di proiettare da più vicino?
 
Secondo me li progettano per le case americane :rolleyes:

Io per riempire 2.8 metri ho dovuto fare un'apertura sul muro e metterlo nello sgabuzzino...

risolto problemi di rumorosità ventola però :)
 
Io non capisco JVC che è sul mercato da anni come faccia a proporre delle soluzioni simili riguardo al case, anche perchè non è un miniproiettore con lo spazio limitato...
Se guardate i nuovi Epson hanno la circolazione dell' aria anteriore, dietro hanno sagomato il case im modo da poterlo appoggiare a muro e poter far passare i cavi in mezzo.
 
Immagino vi siano delle ragioni tecniche ma in effetti penso che le connessioni sul retro siano una scelta infelice. Non vedo come si possa installare un videoproiettore in un posto diverso da una mensola a parete. Fanno caso a se' chi lo installa a soffitto ma non so quanto sia la norma.
 
la soluzione sul retro è universale, nel senso i cavi possono arrivare sia da destra che da sinistra. Nel mio caso hd350 mi è andata molto bene, appoggiato al muro e tutto da destra, guardando l'obiettivo.
 
Preferisco di lato, se i cavi arrivano dall'altra parte puoi girare intorno al proiettore da dietro o passarci sotto. Dietro devi per forza tenere la macchina 10/15cm dal muro.
 
Sono d'accordo con Tony, tutti quelli che come me hanno il vpr già attaccato con il retro al muro, saranno impossibilitati (a meno di fare un buco nel muro, gran sbattimento) ad acquistare questi nuovi vpr.:(
 
Jvc x7

Ciao a tutti,dopo aver venduto i mie due vpr(sony vw60,sim2 domino30h)ho comperato il nuovo lumagen xs per poterlo collegare al nuovo proiettore Jvc x7.I miei dubbi sono:
1-Differenza tra la versione normale e quella professionele serie x e serie rs
sia tecniche che di prezzo
2-Avendo uno schermo da 2.40 e una distanza dal telo al muro di 4,52 secondo voi ho dei problemi a riempire bene lo schermo?
Grazie in anticipo a tutti vi seguo sempre sul forum
Marco:D
 
ceme10 ha detto:
2-Avendo uno schermo da 2.40 e una distanza dal telo al muro di 4,52 secondo voi ho dei problemi a riempire bene lo schermo?
No, considerando le dimensioni dell'x7 la distanza fra telo lente sarà di circa 380cm e con questa distanza puoi raggiungere i 279cm di base. ;)
 
mettiamo il caso che mi decidessi a comprare questo vpr... dovrei munirmi come minimo di 4 occhiali... mettiamo il caso che volessi anche aggiornare il tv... che probabilemente sarebbe un sony hx900, ebbene... dovrei comprarmi altri 4 occhiali? Non c'è modo di usare gli stessi?
 
Quasi quasi mi metto a vendere occhiali....

lasciando stare il 3D , spero siano esuberanti le prestazioni in 2d di questi nuovi JVC....

speriamo siano mostrati in anteprima a Bologna da Simone Berti chissà...
 
Anche io sarei tranquillo col 2D, infatti se non fosse per il 3D mi terrei ancora per luuuungo tempo il mio hd100. I dubbi sorgono sulle prestazioni in 3D, in primis crosstalk e sfarfallio (dove temo che vincerà l Sony), ragion per cui andrò da Simone a visionarli prima di un eventuale acquisto.
 
Top