PAOLINO64
New member
Si parla di 20db comunque anche se fossero 29db come il mio secondo VPR in firma non daranno assolutamente fastidio.Kevlar ha detto:Infine, sulle specifiche si parla di 29db di rumore, è per caso confermato il dato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si parla di 20db comunque anche se fossero 29db come il mio secondo VPR in firma non daranno assolutamente fastidio.Kevlar ha detto:Infine, sulle specifiche si parla di 29db di rumore, è per caso confermato il dato?
PAOLINO64 ha detto:Si di circa il 40/50%![]()
Tony359 ha detto:Immagina che io a casa ho la TV 3D, e un amico ha il JVC. Magari un altro amico ancora ha una TV di altra marca.
eheh spero vivamente di no, perchè il mio 30H è stato ingabbiato per i suoi 29db ultra fastidiosiPAOLINO64 ha detto:anche se fossero 29db come il mio secondo VPR in firma non daranno assolutamente fastidio.![]()
si direbbe proprio che sta parlando di un ANSI contrast superiore alla serie precedente, non credete?Even better, the extra brightness now available means that the stunning black colours can co-exist in the same frame as much punchier, richer bright picture elements, making the overall contrast feel out of this world.