[JVC 3D DILA-X]

certo che sono enormi come dimensioni questi vpr. Per fortuna che hanno almeno le connessioni posteriori un po' incavate all'interno (e per fortuna che ho una mensola da 50cm di profondità per un eventuale posizionamento ;) )..

Con una profondita cosi importante, non sono una fortuna le connessioni posteriori. Meglio la versione precedente con connessioni laterali, per chi come me ha il vpr su mensola.

Anche te, 47cm di vpr + almeno 4-6cm di spazio posteriore per i cavi , e sei gia oltre i tuoi 50cm !

Stefano

In effetti è vero, comunque i piedini d'appoggio sono più all'interno. Anche se il vpr sta fuori per 3-4 cm oltre una mensola da 50cm va bene uguale.

Nel mio caso invece è una disgrazia, sono già con il vpr attaccato al muro e zoom tutto aperto per riempire lo schermo. Con questi attacchi posteriori non ci starei più, a meno di fare un buco nel muro. :(

Sembrano sempre più pensati per l'home cinema americano...stanze enormi.
nella saletta che sto facendo fare in casa nuova ho dovuto prevedere una finestra nel muro e il proiettore nello sgabuzzino nel sottoscala....
Effetto cinema garantito in effetti e nessun problema di rumorosità.....:)
Continuo a chiedermi se affiancare un cinescaler al mio SONY o puntare ad uno di questi nuovi JVC "liscio"...

si sa nulla sulla Frame Interpolation?

Non vorrei avere gli stessi risultai che col Plasma Pana 50VT20 con effetto soap opera nei film e scatti ed artefatti con il calcio....

kenson ha detto:
Beh, l'anno scorso al lancio l'RS15 era a 4999 euro di listino e non ce l'aveva...

Hai ragione, non avevo acceso il cervello prima di scrvere, ormai ultimamente mi capita spesso:rolleyes:

Si sa la data di distribuzione !!??

perchè ti interessa? avrai mica venduto il tuo RS15 per comprarne uno nuovo? :D

si vocifera a novembre il proiettore e gli accessori un po' dopo

stazzatleta ha detto:
perchè ti interessa? avrai mica venduto il tuo RS15 per comprarne uno nuovo?

Vedo che hai letto il mercatino:D
In effetti stè macchinette mi stuzzicano parecchio......

stazzatleta ha detto:
si vocifera a novembre il proiettore e gli accessori un po' dopo

Benissimo, vorrà dire che mi farò un bel regalino per mio compleanno:happy:

Mi auguro una sola cosa, che il contrasto ANSI sia migliorato, il resto andava già benissimo prima.

certo che a quel prezzo l'Entry level attira un bel po'!
Ma in quanto a specifiche è miglore dell'HD990 ?...mi riferisco al livello di nero, dettagli ecc.. ecc.... (ovvio sempre su carta)!:rolleyes:

Alla fine non ho capito se le matrici lavorano a 120 o a 240hz.
Soprattutto, in 3d le matrici come si comportano?

Ultima modifica:
Steven ha detto:
No il contrasto e' a 50000:1 contro 70000:1 del 990 ;)
Si ma il 990 costa il doppio dell X3 !!!

Piuttosto il 990 è in diretta concorrenza con l' X7 : stesso prezzo, stesso contrasto.
FuoriTempo ha detto:
Soprattutto, in 3d come si comportano?
Domanda da un milione di euro. Se la resa 3d non fosse tanto malvagia, sicuramente molti utenti potrebbero scegliere JVC, visto che la resa in 2d era già ottima.

Forse non sono stato chiaro... ho anche editato... ci riprovo... la mia domanda era riferita solo alla frequenza delle matrici... Sono a 120 o a 240hz? E in 3d a quanto lavorano?

;)

rs_spec.gif

rs_functions.gif

Non credo proprio che il 40 abbia prestazioni in 2d al livello dell'rs35:O

sarebbe già tanto avesse quelle del 25;)

vedremo.......

Salto nel buio per me! Ho venduto il mio glorioso HD1, stavo per prendere l'HD350 al nuovo prezzo ma poi ho optato per l'RS40 (troppa la paura che mi venissero "strane" voglie poco dopo l'acquisto).
Già fatto l'ordine, aspetto e spero che JVC non tradisca! Mi sono fidato del fatto che fino a questo momento ha sempre lavorato bene e che io ero già soddisfattissimo del HD1.

Quando arriverà, dicono fine novembre, vi farò sapere, anche se sono sicuro che qualcuno mi precederà.

Ciao

io potrei farci un pensierino solo se in 2d sono realmente superiori. Il cambio lo farei con l'x7 sperando di non perdere molto nella permuta del 950 che ha solo 120 ore di utilizzo!