• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC 2024 - NZ800/RS3200 - NZ900/RS4200

• Autore discussione Autore discussione prunc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualche giorno fa la JVC ha pubblicato questo video, non si capisce se per annunciare una nuova serie, nuovi modelli o semplicemente per pubblicità. Attendiamo e scopriremo..!!

Grazie prunc per la notizia, ho letto il secondo commento su youtube:

"Well I’ve had my RS3200 since April-2025, NX7 prior, RS400 prior … is this a tease to a next generation laser projector soon ?"

"Beh, ho il mio RS3200 da aprile 2025, prima avevo un NX7, prima ancora un RS400... è forse un'anticipazione di un proiettore laser di nuova generazione in arrivo a breve?"

Di solito passano tre anni per il rinnovo dei modelli, anche se ultimamente sono usciti i nuovi dopo due anni, vediamo nel corso del 2026 che succede!

Credo, ma posso sbagliare, che dopo anni JVC con i modelli NZ500/700 abbia apportato un radicale cambiamento nella struttura dei suoi proiettori, infatti questi modelli sono più compatti, hanno un nuovo percorso ottico, un nuovo percorso dell'aria di raffreddamento ed una nuova ottica. Secondo me JVC ha introdotto questi cambiamenti sulle serie più economiche per testare i risultati e se, come sembra, saranno positivi, verranno adottati anche sulle serie maggiori. Ovviamente su quelle saranno sicuramente mantenute le caratteristiche assenti sui modelli più economici, come il 3D ad il FI. Magari ci sarà un nuovo modello che sostituirà l'NZ800 con un modello che abbia lo stesso chassis ed ottica dell'NZ500/700 ma con maggiore potenza luminosa, FI e 3D.