Guarda io non ho offeso niente e nessuno, anzi in più di una occasione ho lodato pubblicamente la serietà del Berti . Detto questo ho anche scritto che un vpr mi era già stato sostituito con quello attuale (per quel motivo mi sentivo pure in notevole imbarazzo) ,scelto da me fra quelli presenti in negozio a Perugia ed avevo visto i due aloni bianchi e il Berti (spero che lo ricorderà) mi aveva tranquillizzato dicendomi che con l'uso si sarebbero attenuati, in realtà anziché attenuarsi sono virati al verde (come il precedente vpr) come si vede nella pessima foto fatta de me . Per questo ho chiesto pubblicamente se ero il solo ad avere questo problema o se era una cosa diffusa, nel qual caso mi sarei relativamente tranquillizzato. Visto che mi hai risposto personalmente, e poiché nei tuo i confronti, anche se non ti conosco di persona ma attraverso quello che scrivi, nutro profonda stima, il problema da me lamentato é o non è un difetto delle matrici? Riguardo al Sig. Busillo ho telefonato proprio a lui prima di scrivere sul forum e lui , molto telegraficamente, mi ha detto di rivolgermi al venditore.
Franco