Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualche punto? Le specifiche dichiarano la metà! 80000:1 vs 40000:1.Chi pensa che qualche punto di contrasto in piu' sia tutto in un proiettore si sbaglia.
Quello che è molto importante è avere luce,visto che Hdr ne mangia tanta.
Su uno schermo da tre metri con guadagno negativo (Global commander,Dark Star ) o come il mio in firma ,avere 2200/2500 ansi o anche piu' è altamente raccomandabile.
Con altri parametri ad..........[CUT]
Caro Marco e pure amico,ci sentiamo spesso per telefono o mi sbaglio?hai perfettamente ragione e sai che sono innamorato del tuo z1,a prescindere se jvc riesce a darmi quella marcia in più a al mio laser,che non cambierei mai con uno a lampada nemmeno per n9,senza envy,rimarrò a Sony!con i prezzi di questi giocattoli,non concepisco l’accoppi..........[CUT]
inguardabile no,ma con l’envy inserito,non c’entra nulla!non lo dico io ma il mio amico che c’è l’ha!Ora dire che l'N7 senza envy è inguardabile mi sembra un tantino esagerato, ragazzi però eh![]()
inguardabile no,ma con l’envy inserito,non c’entra nulla!non lo dico io ma il mio amico che c’è l’ha!
Non ti pare di spingerti un po' troppo in là? Calmiamoci un po'...Lo so ,lo so!non devi spiegarlo a chi si è dovuto adattare,ma a chi non vuole o può capire![]()
Non ti pare di spingerti un po' troppo in là? Calmiamoci un po'...
Non si tratta di pensare, si tratta di misurare le parole. In italiano inguardabile ha una definizione ben precisa e da possessore di N7 ti assicuro che inguardabile è qualche cosa di lontano anni luce da quello che vedo. Non devo credere a qualcuno vedo con i miei occhi e di esperienza ne ho anche tanta. Quindi moderiamo le parole e non diciamo (o..........[CUT]
Ma che problemi hai!io non mi sto spingendo in nessun modo,sei tu se mai che non vuoi arrenderti e stare sulle tue!ok va bene però non spingerti nemmeno tu in là difendendo a spada tratta il tuo prodotto,purtroppo le tecnologie si evolvono e bisogna arrendersi alla realtà!sei convinto di quel che dici?ok affare tuo,come io sono convinto di ciò ch..........[CUT]