Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa cosa del filtro colore mi era sfuggita... Bella rogna per un VPR da 10.000 euro.Stando a quell'indiscrezione quindi il filtro colore esisterebbe ancora (non capisco perché, visto che il laser promette uno spettro più ampio) e il modello "entry" laser NZ7 non ne sarebbe dotato. Inoltre lo stesso modello avrebbe contrasto nativo 40000:1. Quindi per non andare a peggiorare, chi possiede un N7 dovrebbe spendere 15.000 eu..........[CUT]
So a cosa serve il filtro colore, credimi, lo uso sempre sul mio VPR e la perdita di luce è circa 10% nel mio caso. Il punto è che i fan del laser hanno sempre sostenuto che lo spazio colore è più ampio e non necessita di sotterfugi. Tutte baggianate?Visto che ne so qualcosa,il filtro colore serve per fare arrivare lo spazio colore più vicino al100% del Dci P3.
Peccato che fa diminuire la luce del 30%.
Sono curioso ,a parte le mirabolanti indiscrezioni ,quanto sarà veramente il contrasto nativo
.