Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa cosa del filtro colore mi era sfuggita... Bella rogna per un VPR da 10.000 euro.Stando a quell'indiscrezione quindi il filtro colore esisterebbe ancora (non capisco perché, visto che il laser promette uno spettro più ampio) e il modello "entry" laser NZ7 non ne sarebbe dotato. Inoltre lo stesso modello avrebbe contrasto nativo 40000:1. Quindi per non andare a peggiorare, chi possiede un N7 dovrebbe spendere 15.000 eu..........[CUT]
So a cosa serve il filtro colore, credimi, lo uso sempre sul mio VPR e la perdita di luce è circa 10% nel mio caso. Il punto è che i fan del laser hanno sempre sostenuto che lo spazio colore è più ampio e non necessita di sotterfugi. Tutte baggianate?Visto che ne so qualcosa,il filtro colore serve per fare arrivare lo spazio colore più vicino al100% del Dci P3.
Peccato che fa diminuire la luce del 30%.
Sono curioso ,a parte le mirabolanti indiscrezioni ,quanto sarà veramente il contrasto nativo
.