Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Breaking News!
Pare che JVC stia per presentare 3 nuovi modelli LASER! Prezzo entry level ipotizzato: 10.000 euro.
Notizia in tedesco ma Google è vostro amico
https://rehders.de/news-jvc-praesent...httechnologie/
Si tratta di rumor, quindi prendetela con le molle...
..si spera presentino questa volta la serie completa in 8K reali.
Grazie. Risposta che non mi convince. Sono convinto che ci sarà prima o poi il passaggio all'8K...(devono inventarsi qualcosa per vendere).. ma che non porti, almeno in ambito HT, vantaggi tangibili.qui trovi una risposta
E per farci COSA, se si può chiedere ?
Sono iscritto alla associazione 8K così seguo anche le conferenze via web e gli sviluppi che in un primo tempo vedranno applicazione in ambito PRO, design, medicale, educational etc... in seguito una volta risolti i problemi di trasmissione verranno via via implementati in ambito consumer. [URL="https://8kassociation.com/8k-vvc-encode-decode-d..........[CUT]
A me non pare di ricordare così. Mi sembra che il 4K sia stato accolto bene, anche perché portava 2 cose importantissime come l'HDR/Dolby Vision e lo spazio colore esteso. Ad un certo punto l'aumentare di risoluzione non è più percepibile... e io credo che a questo giro siamo arrivati proprio a questo punto.Se non sbaglio si commentava così anche alla prima dei TV 4K…il progresso non si ferma