Spytek
Active member
Non mi riferisco alla serie precedente ma alla nuova serie N.Forse ti riferisci alla serie precedente. Ti assicuro che i tempi sono assolutamente accettabili.
Pur essendo leggermente migliorati i tempi di aggancio del segnale nella serie N risultano piuttosto lenti.
Che lo si accetta,ripeto,è altro discorso ma è innegabile e un dato di fatto.
Ultimamente,nelle prove effettuate con N7,non potevo esimermi dal notare la lentezza di aggancio quando passavo da un film ad un altro nella libreria su htpc.
Io,invece,non capisco perchè si tende sempre a difendere il proprio acquisto,mancando di obiettività e senso critico verso ciò che è evidente e giustificando la politica di Jvc che è non si è rilevata per nulla corretta per i clienti finali.Non capisco questo processo contro la serie N da parte dei non possessori.
Come non capisco perchè alcune considerazioni,critiche o constatazioni smuovono gli animi di qualche possessore con il rischio di entrare nella solita spirale polemica.
E ti sbagli di grosso e posso dirti che l’N7 l’ho visto in funzione almeno 10 volte e in maniera approfondita.Una risoluzione nativa 4K poi non credo possa essere inferiore ad un vobulato
Confronto faccia a faccia tra Optoma Uhz65 ( che ha già qualche anno sulle spalle) e Jvc N7.
Dal confronto emerge che l’Optoma è su un altro piano in termini di dettaglio e risoluzione percepita e ti dirò... il Jvc sembrava un full hd in confronto mentre mostava il suo potenziale sul nero e profondità dei colori.
Ma non è questo il punto,chiunque sceglie il prodotto che preferisce e non vorrei ritrovarmi a fare un processo all’intenzione.
Non mi risulta che in questo thread sia preclusa la possibilità di esprimere alcune considerazioni oppure di essere critici verso alcuni aspetti,quindi,per cortesia evitiamo le solite frasi ridondanti e di far apparire il”non possessore” come il Troll di turno!
Anche questo non è corretto...