Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dimensioni dello schermo a parte, il problema di fondo a mio avviso è l'utilizzo in ambiente living che purtroppo con un vpr è fortemente penalizzante in termini prestazionaliA partire da quale dimensione di schermo a vostro giudizio può valere la pena l'acquisto di un n5 o n7 per il mio ambiente living?
100 pollici?
Io posso solo portare la mia esperienza da felice possessore di n7 in ambiente living, tranne la parete dello schermo che è grigio sicurissimo. È proprio l'immagine che restituisce un vpr che contribuisce a fare cinema. Per me attualmente non esiste TV in grado di replicare l'esperienza, nero o non nero. E comunque la differenza anche in ambiente n..........[CUT]
Ma se lui vuole un proiettore perchè non sopporta il "mostro" di 70 e passa pollici appeso al muro non continuate a consigliarli un OledAppurato questo secondo me N5 ha senso se nel momento in cui decidi di utilizzarlo oscuri completamente la sala. Se vuoi farne un uso "tipo televisore", allora io mi orienterei su qualcosa d..........[CUT]
Qui puoi trovare degli scatti in un living illuminato con schermo ALR...grazie mille per la risposta...
io 15 anni fa comprai il panasonic 700 e proprio per il gusto che avevo a vedere film con quel videoproiettore vorrei prenderne un altro e non cedere alla tentazione di comprare una tv.
per curiosità sul forum ci sono foto della tua installazione in soggiorno sia in funzione che spento ? sarei curioso di vederla.
Qui puoi trovare degli scatti in un living illuminato con schermo ALR...
Non è il problema di giorno o di sera... è che se la stanza non è trattata quando accendi il VPR si illumina tutto a discapito dell'immagine.