Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se sei disposto ad attendere gli inizi del 2020... di certo le sole indiscrezioni su nuovi modelli non fanno scendere i prezzi. Ci vuole qualcosa di più concreto che arriva di solito molto poi in là.
quando l'immagine è nera i quattro angoli dello scermo sembrano essere più luminosi
secondo me non crea problemi, fermo restando che con lampada in alta il degrado della lampada, in termini di luminosità massima prodotta, è più veloce ma questo lo sappiamo tutti suppongodite che la cosa e' indolore o alla lunga non gode un granche' ?
be detta cosi non mi sembra molto normale....
Immagino che intendi una lieve luminosità, che si avverte dopo qualche secondo di schermo nero quando l'occhio inizia ad abituarsi. Se parli di questo si, anche il mio esemplare crea questo effetto. O abbiamo questo difetto in due oppure è una peculiarità intrinseca di questi VPR.
Questo comportamento è presente anche sui modelli precedenti e non mi risulta che qualcuno ne sia assente.Scusate , per il discorso luminosità nei 4 angoli dello schermo , qualcuno di voi ha provato a fare la seguente prova:
Accendete il Vpr , mettete una schermata total Black, e ponete davanti L obbiettivo un foglio carta , in questa maniera si dovrebbero vedere le varie ed eventuali rifrazioni .... provate e magari postate la foto di ciò che vedete..........[CUT]