Sony ha aperto la strada e mi pare che altri ora inseguano... sulla pelle e i soldi degli appassionati... pura follia... a tutti questi signori va bene solo perché, di f..........[CUT]
Condivido tutte le tue considerazioni finali . L'importante è essere consapevoli, informati e NON sprovveduti. Peggio per loro. Se non ho le condizioni minime per fare un acquisto sicuro che rispetti le prestazioni di buon funzionamento nel rispetto degli standard qualitativi per me possono chiudere e, per il momento, non avranno un soldo. Dispiace constatare che i tempi, come hai giustamente detto tu, stanno diventando sempre più bui. Pur con tutte le buone intenzioni ho dovuto già rinunciare ad un acquisto dopo aver constatato una infinita di problemi tecnici a carico di un prodotto che sulla carta era considerato un killer market in quella tipologia di prodotti . Tornado a questi JVC se ci fosse (se mai ci sarà) maggior trasparenza da parte del costruttore che, tradotto, significherebbe rispetto per il cliente, sarei meglio disposto. In mancanza di notizie ufficiali sui proiettori che dovrebbero essere richiamati in assistenza per la sostituzione della scheda per distinguerli dai nuovi aggiornati che andranno in produzione.. mi sembra saggio aspettare...
Ultima modifica: