Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma devo controllare ancora bene , io ho preso quello che avevano proprio in prova ( quello della famosa comparativa interna contro il sony ) i dati della prova sono molto buoni , le immagini in 4k spettacolari quindi credo di essere a posto , nei prossimi giorni verifichero' bene ma mi sembra tutto abbastanza ok , non ho verificato se e' gia' stat..........[CUT]
Mi unisco anche io alla famiglia:cincin: preso N5 anche io...
Benvenuto in "famiglia"!
......[CUT]
Sono connesso direttamente dalla scheda video AMD RX580 all'N5 con cavo Ruipro da 20 mt..
In questi giorni sto "smanettando" con un fantastico N9 ... ero partito per l'N7 ma poi ho deciso di fare la follia anche in considerazione dell'ottimo trattamento con ritiro dell'usato fatto da Plasmapan...........[CUT]
Potrebbe essere una questione di scheda video PC settata in 4K. Con un OPPO 203 o Panasonic 820/9000 e' decisamente piu' veloce, da 5 a 6 secondi. Piu' veloce rispetto al passato!
Facendo ulteriori prove in realtà il problema dell'aggancio ritardato del segnale lo ho solo quando utilizzo Kodi con DSPlayer. Con MPC-BE (senza Kodi) l'aggancio è molto veloce (2 secondi massimo).
In questi giorni sto "smanettando" con un fantastico N9 ... ero partito per l'N7 ma poi ho deciso di fare la follia anche in considerazione dell'ottimo trattamento con ritiro dell'usato fatto da Plasmapan. Ho avuto un problema iniziale con un flicker assolutamente casuale dell'OSD, risolto con uno speciale aggiornamento firmware fatto in ..........[CUT]

Gran colpo L'N9 complimenti!!!
Molto buona la notizia del 3D ottimo , spero a questo punto che sia cosi' anche il mio N5 , anche io sono molto amante del 3D se si vede bene. Ho 2 occhialini Xpand 105 presi anni fa ,..........[CUT]
Dopo qualche giorno di prove e verifiche devo dire che questo N5 è veramente una bomba!!!!!
Senza aver fatto nessun tipo di taratura e/o particolare settaggio, quindi out-of-the-box, restituisce immagini dettagliate, dinamiche, tridimensionali e con un'ottima riproduzione dei colori.
..........[CUT]
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!.......[CUT]