JVC 2019 [DLA-N5/RS-1000, DLA-N7/RS-2000, DLA-NX9/RS-3000]

Gia... Pure io ho la scimmia per l'N5 che ho visto dal gentilissimo Fulvio di Garman.

Per ora faccio finta che non sia abbastanza luminoso per coprire il mio schermo, cosi placo la scimmia 🙊... Finché dura...... 😜

Ci sta, però fra Global Commander e N5 siamo sui 10 chili, ci credo che si vede da Dio ... con N5 e schermo bianco la differenza potrebbe essere diversa. Fermo restando che se avessi avuto i soldi mi sarei preso un N7 senza pensarci un'attimo!
Quoto... ma anche un N9...:D Comunque io con distanza di visione 1.2 abbondante con l'x7900 non sento bisogno assolutamente di più dettaglio... sono strafelice di averlo preso. Mentre con l'rs-45 che avevo su 3 metri era alla corda...

Esagerato :D ... anche io sono contentissimo del 7900, non vedo l'ora di cambiare schermo e godere come te su tre metri di base :cool:

Del resto la tecnologia andrà sempre avanti... diciamo che per adesso si chiude L era dell eschift 2K per le matrice 4K native ...ma poi avremo L eshift per matrici 4K per L 8K come Gia avviene per N9..... io sono seduto a poco meno di 4 metri da uno schermo 16/9 da 120 pollici , credo che anche io sarei soddisfatto di un x7900

c'è qualcuno che ha in casa un N5 o N7 o Nx9 che può postare delle impressioni di utilizzo con sorgenti diverse dal bluray, tipo SkyQ?Ringrazio anticipatamente (sto aspettando il vpr in firma che ho scelto potendo visionare solo bluray 2k e 4k)

c'è qualcuno che ha in casa un N5 o N7 o Nx9 che può postare delle impressioni di utilizzo con sorgenti diverse dal bluray, tipo SkyQ?Ringrazio anticipatamente (sto aspettando il vpr in firma che ho scelto potendo visionare solo bluray 2k e 4k)

io volevo ordinare n5 o n7 ma ancora non so da chi potrei chiedere(che prezzi possono farmi) e siccome e anche una spesa alta vedere le modalità di pagamento....

Io ormai sono convinto per la scelta (n5 visto il budget) così posso allestire anche una nuova saletta. Tanto la distanza del vpr al telo è di 4M purtroppo avrò una misera base di 250 cm, visto che vedrò i film da circa 3M altrimenti divento matto .
Semmai in zona ci fosse qualcuno disponibile a tarare e ad aiutarmi poi a fare la saletta e il benvenuto

Arrivato l'N5. Ora qualche giorno per metterlo in "riga" e poi le prime impressioni.

Molto bene!

Mi raccomando il firmware del proiettore : se fosse antecedente installare il 2.01 da scaricare qui http://necessori.net/plasmapan-jvc-firmware/n5-n7-nx9-v0201.zip

E rimanete sintonizzati perché sappiamo che nuovi firmware stanno per arrivare (2.04 ed oltre!).

USB stick formattata FAT32.

Gianluca

P.S. : su un "nostro" NX9 sta girando un 2.05 . Complimenti a JVC per il supporto più presente che mai

Ultima modifica: