Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh,ma hai scordato la direttaHo appena finito la calibrazione anche del DLA-N7: molto, molto, molto bello...
Più tardi aggiornerò il focus con le misure.
Emidio
Mi piacerebbe capire due cose inerenti la calibrazione semiautomatica dei JVC che se ho ben capito verrà testata in questa sessione:
- Si può profilare la sonda per usarla in tale procedura? Se non fosse possibile sarebbe un grave handicap.
- Si può usare anche una X-Rite i1Display Pro o solo la Spyder 5?
No ma è comunque possibile una strategia sia prima che dopo. In ogni modo, puoi sempre "aggiustare" il risultato dopo l'autocalibrazione.Si può profilare la sonda per usarla in tale procedura? Se non fosse possibile sarebbe un grave handicap.
Otre la Spyder 5 solo la i1 Pro 2 (quindi rev. E).Si può usare anche una X-Rite i1Display Pro o solo la Spyder 5?
Dipende solo da JVC Italia. Appena mi manderanno un proiettore (a scelta tra 5, 7 o X9), sarà la prima cosa che farò.... è utile capire se si può disporre di un modo assistito per eseguire questa procedura
https://www.avmagazine.it/forum/122-videoproiettori-4k-e-8k/305747-test-tecnico-jvc-dla-n5-vs-sony-vw570?p=4953108#post4953108
ciao a tutti, segnalo che Plasmapan ha aperto un nuovo thread specifico relativo alla comparativa Jvc N5/ Sony VW570 da noi effettuata nei giorni scorsi.
Potrete trovare tutto il materiale che avevamo a disposizi..........[CUT]
Grazie a te, Fulvio!Grazie a tutti i partecipanti all’evento JVC/PANASONIC di oggi.......[CUT]
No ma è comunque possibile una strategia sia prima che dopo. In ogni modo, puoi sempre "aggiustare" il risultato dopo l'autocalibrazione.
Otre la Spyder 5 solo la i1 Pro 2 (quindi rev. E).
Emidio
Geniale! È facile da fare? Non riesco ad immaginare che il software preveda espressamente una procedura del genere. Sarebbe bello avere una descrizione completa della procedura.Una volta "misurata" la sonda Spyder5 rispetto ad uno spettrometro, puoi generare con il software JVC uno spazio colore in cui tieni conto dell'errore generato dalla sonda. In pratica "anticipi" le deviazioni della sonda. Non si tratta purtroppo di una matrice e va fatto con cautela ma funziona.
Oppure, molto semplicemente, do..........[CUT]