Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Insomma, io è da quel dì che sto alla finestra....ma sto 4K proprio non s'ha da fareChe brutta notizia, grazie Luca!
Rimandare l' uscita è una dimostrazione di assoluta serietà e di rispetto verso noi consumatori .
Io ho appena acquistato il mio rs540, ma se fossi stato tra quelli che aspettavano i 4k nativi continuerei
ad aspettare jvc piuttosto che andare da chi in passato non si è fatto scrupoli a mettere sul mercato
prodotti che non erano destinati a mantene..........[CUT]
Basterà avere un po' di pazienza ed aspettare. Dopotutto non è un grande sacrificio. È un gesto di rispetto nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
Oddio il taglio di prezzo del 540 non l'ho trovato particolarmente rispettoso eh...
Personalmente non lo vedo come tale, molto probabilmente il difetto era tale da risultare subito evidente e penalizzante il funzionamento ed anche coinvolgente tutti i modelli, di portata tale da non poter essere mascherato con un piccolo ulteriore ritardo giustificabile in qualche modo.nei confronti di chi ha avuto rispetto per i consumatori.
Ne sono convinto anche io.più che rispetto avranno fatto bene i loro conti e scelto la strada del danno minore.