new77
New member
Una interessante review
assolutamente notevole.... Grande JVC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una interessante review
Sapete se anche il 5900 resterà ancora in produzione come il 7900?Secondo gli americani il 7900 esce di produzione (da loro) a maggio 2019, non so in Europa ma se vi interessa non aspetterei troppo.
Sapete se anche il 5900 resterà ancora in produzione come il 7900?
Si avevo visto che era ancora disponibile da HCS... per questo chiedevo se anche questo modello sarebbe rimasto in produzione per qualche mese ancora.Da HCS https://www.homecinemasolution.it/proiettori-home-cinema/jvc/ lo vendono, mi sembra, con il nuovo prezzo come il 7900, € 2990, quindi sembrerebbe di si.
Non c'e' alcuna connotazione negativa, anche una Ferrari invenduta e' una giacenza di magazzino, nel momento in cui la produzione si arresta e ci sono alcuni pezzi non ancora venduti essi sono in giacenza, come dovremmo definirli allora?
Certo che quando si parla di JVC questo forum e' davvero strano, ora non possono nemmeno essere in giacenza perc..........[CUT]
Aggiornamento consegne,
Dakhan non volevo certo scatenare la tua reazione e neanche è mio interesse da rivenditore spingere per una macchina non più disponibile. Effettivamente forse stonava alle mie orecchie la parola "giacenza di magazzino" ma probabilmente, tecnicamente parlando, è esattamente come dici tu.![]()
grazei per l'info, io per ora sono interessato solo a demo e soprattutto shotout del N7 quindi dopo la metà di dicembre potranno iniziare le danze, bene