Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E’ La discussione dedicata ai JVC mi riferivo a quelli, ma il discorso può essere applicato in generale anche ad altri marchi.Parli del 760 vs 870 o del N7 vs Nx9?
Mai dato poco peso all'ottica, anzi, l'Nx9 mi intriga parecchio.
Scusami Luca,non so chi abbia effettuato i test ma fino a quando non vedo il confronto dal vivo mi è difficile digerire che il 760 ne esce quasi con le ossa rotte.Mi riferivo a Ellebiser.
Il 760 con l'Nx9 lo hanno gia' confrontato, ci sono le foto su avs... come definizione e contrasto non ne esce proprio bene il Sony, tanto che alcuni utenti hanno gia' ordinato il nuovo JVC, anche se e' a lampada. Ovviamente contrasto e definizione non sono tutto.
Io con prime support con estensione ho 5 anni di garanziaSe non ricordo male ad un utente di avs successe e la spesa di riparazione fu molto importante, diciamo piu' o meno il prezzo di un vpr medio a lampada; e' un evento a quanto pare estremamente raro (ci sono parecchi studi al riguardo in ambito pro dove il laser e' piu' diffuso)
Concordo in pieno ma ero abituato al vango,poi mi piace la resa dei colori