Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con il mio RS45 dopo 100 ore ho il gamma che va per i fatti suoi e la scala di grigi abbastanza fuori da valori accettabili.... Senza parlare del calo di luminosità (e quindi di contrasto) che nessuna calibrazione ti può ridare... ho perso almeno il 40% di candele con poco più di 800 ore.Poi non credo sia vero che ogni 100 ore si debba ricalibrare ,
non sono riuscito a spiegarmi al meglio… quando accennavo al gap di circa 18.000 euro, mi riferivo al nuovo vpr Sony in arrivo ed in questo senso lo paragonavo al vw 760 già commercializzato. In tal senso auspicavo, sia da Sony che da Jvc, un modello che si posizionasse in una fascia di pricing intermedia tra i 12.000 euro del vw760 e i 30.000 dello Z1 che, concordo con te, di "home" ha davvero poco. Personalmente, in attesa della disponibilità di schermi oled da 100 pollici e oltre, vorrei acquistare ancora un vpr e sarei pure disposto a fare qualche sacrificio con l'obiettivo di quattro/cinque anni di videoproiezione domestica di alto livello (ho una dark room dedicata). Qualche sacrificio non significa però arrivare a 30.000 euro e 38,5 kg di oggetto da mettere a soffitto...ma sono macchine completamente diverse non so se hai notato la profondita dello z1 , lo z1 e' un piccolo professionale a tutti gli effetti ( piccolo per modo di dire ) e probabilmente potrebbe essere anche in grado di pilotare un server cinema con contenuti dcp professionali
se hai altre news condividile…dai che mancano solo una decina di giorni alla rivoluzione
Però sul sito francese il prezzo del N7 è € 7999.