PAOLINO64
New member
E di cosa me ne dovrei fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ma francamente non comprendo l'ironia ORA. E' legittimo che sia stata fatta finora e sono il primo a lamentarsi visto che attendo da anni un deciso cambiamento. Se ho ben capito adesso stanno annunciando finalmente un modello con matrice 4K reale, di cosa ci lamentiamo? Proprio ora che il cambiamento tangibile è avvenuto? Il fatto che l'e-shift (non vobulazione, una cosa un po' diversa) ci consenta di simulare 8K è un plus. Ora non stanno perseguendo palliativi ma il vero switch è avvenuto. Non credete?Frapporti, sarcasmo o ironia sui JVC si è sempre fatto, in quanto è ormai 3/4 anni che buttano fuori vpr sempre uguali con qualche aggiornamento, poi siamo d'accordo che ognuno ha nella sua visione personale le proprie esigenze, certo è che un pò di novità ci vorrebbe anche perchè adesso di concorrenza ce nè!poi sicuramente vedremo se alla lunga qu..........[CUT]
Quelli che sono argomento di discussione in questo forumParli dei modelli dal costo “popolare” immagino .....
sono francamente un po'perplesso in merito alla strategia commerciale di Jvc…. già lo Z1 si posizionava in una fascia di prezzo quasi inaccessibile ai comuni mortali (per non parlare poi di peso e dimensioni dell'oggetto). Nelle mie speranze di appassionato potrebbe esserci una versione con matrici 4k native e sorgente luminosa laser nella fa..........[CUT]
....Se poi uno volesse spendere cifre vicine allo z1 non è detto che il 30 agosto o nei giorni successivi possa arrivare il top di gamma laser di casa Sony![CUT]
Quoto. Tristemente quoto...Se questa è la politica dei proiettori in generale è logico che la proiezione sarà presto defunta ... cifre astronomiche, tempi biblici, novità con il contagocce e le TV costano sempre meno, peccato!