Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ieri effettivamente ero troppo stanco...Io credo che lui esce dal Pana in HDR ,ma fa fare a lui il tone mapping , al jvc non mette il gamma D , ma un gamma precedentemente settato ad HOC
Il motivo è che i VPR hanno luminosità molto limitata quindi rispetto ai televisori di alta gamma non riescono a rendere l'HDR al meglio.non vedo il motivo di uscire in SDR se voglio un segnale HDR...
Quindi fino ad adesso ho fatto fare il tone mapping al VPR...E credo in contemporanea anche al lettore... perché disattivando e attivando l'HDR optimizer del lettore sulle alte luci si vede nettamente il suo intervento...
![]()
Si questo mi era chiaro... non tutto il resto. Grazie 1000 emma. Oggi farò delle prove. Del resto mi sono avvicinato alla calibrazione HDR da autodidatta... c'erano molte possibilità che mi sfuggisse qualcosa...Il motivo è che i VPR hanno luminosità molto limitata quindi rispetto ai televisori di alta gamma non riescono a rendere l'HDR al meglio.
E allora si... avevo attivi 2 tone mapping...il tone mapping lo puoi applicare in ogni caso, sia che tu faccia fare la conversione al player o meno. Sul Radiance è così e da quanto scrivi mi par di capire che sul Pana sia lo stesso.
Questo passaggio non lo capisco: se dici di uscire in SDR, in uscita sull'HDMI non dovresti vedere 1000 o 4000. Che SDR sarebbe?Altra cosa uscendo in SDR tra le info video che da il lettore non c'è più il taglio a 500 nits (taglio che si ha dicendo al lettore che si ha collegato un VPR)... se il video del supporto ha come luminosità massima 1000 o 4000 nits in uscita sull'HDMI ho il medesimo valore... e non sempre 500 come prima