Stefanik
New member
Ti sarà stato conferito ad honoremP.S. per i moderatori / staff: fate togliere "AV Magazine Staff" dal mio nick?...sono quasi 4 anni ormai che non ne faccio più parte![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti sarà stato conferito ad honoremP.S. per i moderatori / staff: fate togliere "AV Magazine Staff" dal mio nick?...sono quasi 4 anni ormai che non ne faccio più parte![]()
Se è il bluerigger il cavo in Italia è esaurito dopo che ho postato il feedback sul 4kAppena collegato al radiance è oppo 203!si vedono i bd 4k in hdr senza cavo in fibra,il mio cavo è 12 metri hdmi pagato 20 euro su Amazon
In effetti il cavo non gradisce molto gli apparecchi intermedi (switch o altro)Io l’ho preso l’anno scorso ma forse ho sbagliato qualcosa in quanto ho il radiance collegato e non vorrei che faccia il downscale!devo verificare staccando il radiance
direi di si, almeno a quella frequenza ...Adesso ho fatto una prova ho messo il 5900 su immagine 4k l’oppo su uhd auto e mettendo su un film 4k si vede,nelle info oppo tenendo schiacciato info mi viene scritto uscita HDMI principale 3860x2160 a 23,976 8bit,mentre prima 1920x1080!significa che il mio cavo va bene?
Ok perché ne avevo ordinato un altro e bloccherò l’acquisto!proprio un bel vpr ha pure l’auto calibrazione con la sonda xrite,peccato che non riesco a fare comunicare il pc col jvc,
Adesso ho fatto una prova ho messo il 5900 su immagine 4k l’oppo su uhd auto e mettendo su un film 4k si vede,nelle info oppo tenendo schiacciato info mi viene scritto uscita HDMI principale 3860x2160 a 23,976 8bit,mentre prima 1920x1080!significa che il mio cavo va bene?
In uscita dal l’oppo è 10 bit rec2020