Stefanik
New member
Ti sarà stato conferito ad honoremP.S. per i moderatori / staff: fate togliere "AV Magazine Staff" dal mio nick?...sono quasi 4 anni ormai che non ne faccio più parte![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sarà stato conferito ad honoremP.S. per i moderatori / staff: fate togliere "AV Magazine Staff" dal mio nick?...sono quasi 4 anni ormai che non ne faccio più parte![]()
Se è il bluerigger il cavo in Italia è esaurito dopo che ho postato il feedback sul 4kAppena collegato al radiance è oppo 203!si vedono i bd 4k in hdr senza cavo in fibra,il mio cavo è 12 metri hdmi pagato 20 euro su Amazon
In effetti il cavo non gradisce molto gli apparecchi intermedi (switch o altro)Io l’ho preso l’anno scorso ma forse ho sbagliato qualcosa in quanto ho il radiance collegato e non vorrei che faccia il downscale!devo verificare staccando il radiance
direi di si, almeno a quella frequenza ...Adesso ho fatto una prova ho messo il 5900 su immagine 4k l’oppo su uhd auto e mettendo su un film 4k si vede,nelle info oppo tenendo schiacciato info mi viene scritto uscita HDMI principale 3860x2160 a 23,976 8bit,mentre prima 1920x1080!significa che il mio cavo va bene?
Ok perché ne avevo ordinato un altro e bloccherò l’acquisto!proprio un bel vpr ha pure l’auto calibrazione con la sonda xrite,peccato che non riesco a fare comunicare il pc col jvc,
Adesso ho fatto una prova ho messo il 5900 su immagine 4k l’oppo su uhd auto e mettendo su un film 4k si vede,nelle info oppo tenendo schiacciato info mi viene scritto uscita HDMI principale 3860x2160 a 23,976 8bit,mentre prima 1920x1080!significa che il mio cavo va bene?
In uscita dal l’oppo è 10 bit rec2020