e.frapporti
New member
anche una spyder 5 per eseguire l'autocal JVC aiuta... mi sa che bisogna acquistare nuove elettroniche...![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche una spyder 5 per eseguire l'autocal JVC aiuta... mi sa che bisogna acquistare nuove elettroniche...![]()
Ho possibili grandi cambiamenti in mente (nuova sala) ... il 7900 riesce in "scioltezza " a illuminare un 3.35 m di base in 21/9 in lampada bassa secondo voi ??
Quanto ha perso in percentuale di luminosità rispetto all'inizio?Dipende dal gain del tuo schermo pero' ti posso dire questo: il mio X5000 (luminosita' superiore di poco al 7900 per la mancanza della seconda IRIS) faceva a 1100 ore poco piu' di 800 lumens in lampada bassa e circa 1100 in alta, calibrato ovviamente.[CUT]
Collegalo su hdmi2 e prova a modificare edid A e BHo un problema con il Jvc X7900 da poco acquistato: non aggancia il segnale video dell'Osd (purtroppo in bassa risoluzione) del mio sintoamplificatore Cambridge Audio 650R... Ho provato anche modificando l'edid, ma invano.
Colpa della risoluzione dell'osd troppo bassa per il Jvc?
Quanto ha perso in percentuale di luminosità rispetto all'inizio?
E' quello che vorrei fare io... ma credo che non sia possibile con il mio Panasonic UB900...Emma dici che mi conviene uscire in SDR BT2020 dal Cambridge e lasciare perdere l'HDR? Anche senza Radiance?
E' quello che vorrei fare io... ma credo che non sia possibile con il mio Panasonic UB9000...ma ancora non mi informo bene.