tonyboom
New member
Provato ma niente da fare purtroppo, non ne vuol sapere di agganciare l' hdr di sky![]()
Ma non ti aggancia nemmeno i film hdr di sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provato ma niente da fare purtroppo, non ne vuol sapere di agganciare l' hdr di sky![]()
io ho eseguito l'aggiornamento come già descritto, ho contattato il mio rivenditore che a sua volta ha contattato jvc alla quale ho spedito il vpr per l'aggiornamento. ci sono voluti 5 giorni in tutto
Ciao a tutti
Ho bisogno davvero di un aiuto da parte vostra
L'eshift dell'X5900 genera del rumore?
Il test è veloce e facile: con una sorgente 1080p (o inferiore) nel menu MPC attivare e disattivare l'eshift
Facendo così si avverte un qualche genere di rumore provenire dal proiettore ad eshift attivo?
Quello che mi preme capire è se c'è del rumore ..........[CUT]
Si, l'e-shift attivato genera un leggerissimo "rumorino" più o meno costante per tutto l'utilizzo.Ciao a tutti
Il test è veloce e facile: con una sorgente 1080p (o inferiore) nel menu MPC attivare e disattivare l'eshift
Facendo così si avverte un qualche genere di rumore provenire dal proiettore ad eshift attivo?
Ciao a tutti
si lo aggancia senza problemi, la versione del software che ho sul mio mi sembra sia x12.1