tonyboom
New member
Provato ma niente da fare purtroppo, non ne vuol sapere di agganciare l' hdr di sky![]()
Ma non ti aggancia nemmeno i film hdr di sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provato ma niente da fare purtroppo, non ne vuol sapere di agganciare l' hdr di sky![]()
io ho eseguito l'aggiornamento come già descritto, ho contattato il mio rivenditore che a sua volta ha contattato jvc alla quale ho spedito il vpr per l'aggiornamento. ci sono voluti 5 giorni in tutto
Ciao a tutti
Ho bisogno davvero di un aiuto da parte vostra
L'eshift dell'X5900 genera del rumore?
Il test è veloce e facile: con una sorgente 1080p (o inferiore) nel menu MPC attivare e disattivare l'eshift
Facendo così si avverte un qualche genere di rumore provenire dal proiettore ad eshift attivo?
Quello che mi preme capire è se c'è del rumore ..........[CUT]
Si, l'e-shift attivato genera un leggerissimo "rumorino" più o meno costante per tutto l'utilizzo.Ciao a tutti
Il test è veloce e facile: con una sorgente 1080p (o inferiore) nel menu MPC attivare e disattivare l'eshift
Facendo così si avverte un qualche genere di rumore provenire dal proiettore ad eshift attivo?
Ciao a tutti
si lo aggancia senza problemi, la versione del software che ho sul mio mi sembra sia x12.1