JVC 2018 [X5900/RS440, X7900/RS540, X9900/RS640, 20LTD]

Posso chiederti vittoriano che tipo di sorgenti usi e che tipo di materiale proietti?
Riguardo a Sky come ti hanno già detto è un segnale molto scadente 1080i anche se i signori si fanno ancora pagare la tecnologia hd ... quindi non puoi pretendere grossi miracoli

uso skyhd macmini e lettore blurayuhd.
chiaro che con i blurayuhd il discorso cambia pero' ripeto mi aspettavo di piu' sempre in proporzione alla spesa.
poi tornando al discorso dei segnali di scarsa qualita' tipo sky o dvd video vecchi vedo troppe scalettature il deinterlaccio secondo me non è buono. ho cercato nei menu' ma non trovo nulla su questo aspetto.potete consigliarmi come migliorare il deinterlaccio?

Non vorrei dire una cavolaia ,ma in passato quando avevo marantz e facevo L upscale del segnale appunto dal marantz diciamo che il segnale in uscita non era propio il massimo ... con il pre yamaha il discorso cambia ,ma Sky ad esempio è meglio lasciarlo così con è

ragazzi quasi tutta la notte con il proiettore a smanettare:
ho scoperto che la scalettatura su i segnali 1080i ,quindi sky e tv, era data da un impostazione sbagliata nel menu.
poi ho regolato il diaframma e qualche altra cosina e adesso sono soddisfatto.
infatti ho messo nel mercatinol'EPSON TW6600W.
grazie a tutti

salve a tutti , serve consiglio su ultimo arrivo hardware , grazie
al jvc 5900 su hdmi2 arrivo con cavo di 10 metri da 18gbs dal nuovo lettore sony upb800 , mentre in hdm1 arrivo da ampli e altre sorgenti
impostando il sony 800 su uscita video 1080 p tutto ok ma se passo a auto o segnale originale o 4k dal 800 il 5900 non vede più nessun ingresso e schermo blu
consigli

salve a tutti , serve consiglio su ultimo arrivo hardware , grazie
al jvc 5900 su hdmi2 arrivo con cavo di 10 metri da 18gbs dal nuovo lettore sony upb800 , mentre in hdm1 arrivo da ampli e altre sorgenti
impostando il sony 800 su uscita video 1080 p tutto ok ma se passo a auto o segnale originale o 4k dal 800 il 5900 non vede più nessun ingresso e..........[CUT]
che ampli possiedi?

sigh , avevo preso cavo ricable 10 m HDMI 2.2 e chi più ne ha più ne metta
forse colpa 800 sony che ha uscita bassa
ho due possibilità ora , ho prendo un cavo 9 metri ottico , quale??
ho metto un ampli HDMI uscita 800 , ma funziona a qualcuno??

Paolino ho un denon avc aihda
ma il sony 800 esce con HDMI 1 diretto a jvc 5900 hdmi2 cavo ricable 10 m HDMI 2.2 , mentre sony HDMI 2 va a ampli per solo audio in pcm
pure 80 euro lo pagato , mannaccia a saperlo , sono in fase di upgrade e le cose le scopro leggendo , ero fermo a 10 anni fa con 1080p
https://www.amazon.it/gp/product/B00N7XS68A/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Ultima modifica: