• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JVC 2017 [X5500/RS420, X7500/RS520, X9500/RS620, Z1/RS4500]

Si, infatti, il kit 3d lo avevo già (quasi mai usato) e allora ho optato per un acquisto presso la casa. Sto già pensando alla sonda da prendere ...:-)

@niclo
Probabilmente sei riuscito a prendere l'ultimo disponibile perchè ora non lo è più. Credo tu abbia fatto un ottimo affare.

con queste ultime generazioni di VPR jvc il 3D è uno spettacolo, verrebbe voglia di rigurdarsi i vecchi film in collezione e soprattutto dispiace che:
1-per avere la versione 3D e 4KUHD dello stesso film si devono comprare 2 confezioni per cui lo si fa di rado, io di solito a seconda del film scelgo se prenderlo in 3D o 4K altrimeni volano troppi soldi :cry:
2-il 3D va pian piano sparendo :(

@niclo
Probabilmente sei riuscito a prendere l'ultimo disponibile perchè ora non lo è più. Credo tu abbia fatto un ottimo affare.

io credo che quello fosse un "ricondizionato" o un ex demo (ma propendo per la prima ipotesi) perchè mi sembra che nel webstore Kenwood, non l'outlet, tutti i modelli siano ancora disponibili a prezzo pieno o poco meno.

Ultima modifica:
Tutti i prodotti presenti nell'outlet sono descritti come "del tutto paragonabili a prodotti nuovi". Quindi nuovi non sono.
Sono comunque garantiti per 2 anni, penso si possa stare tranquilli.

ma certo, io non avrei nessun problema ad acquistare un ricondizionato, anzi in passato ho già sfruttato questa "tipologia commerciale" con soddisfazione.

Prima di comprare ho telefonato e mi è stato detto che la macchina è stata aperta (se lo è stata) solo presso la sede Jvc - dalla quale non è mai uscita - per qualche dimostrazione (statica o dinamica non so). La garanzia è la cosa che mi interessava maggiormente.

Se è per questo l'X35 l'avevo preso con un centinaio di ore d'uso presso un rivenditore caro amico, con il plus di una calibrazione d'autore, opera di E. Frattaroli in persona, in occasione di una demo che si era tenuta presso il negozio :-)

Caspita,peccato perché vorrei prima visionare il 760 Sony e poi decidere,ovviamente si sa che il jvc è una potenza

Ti è già arrivato?un mio amico che lo ha visionato mi ha detto che è come guardare un plasma gigante :eek:
Penso che parta oggi, lo aspetto per lunedì salvo sorprese. Personalmente ero già stracontento dell'x35 anche per via dello schermo DNP Supernova Core II (proietto nel mio studio, pareti chiare). La fibra e la possibilità dello streaming di qualità ha animato la scimmia dell'aggiornamento ...

Si ovviamente solo che vorrei visionare prima il Sony è poi decido sempre se sarà ancora disponibile a quel prezzo

Rs620 arrivato da un'oretta. L'imballo è stato molto maltrattato ed ho accettato il collo con riserva menzionando i danni allo scatolo. Il vpr sembra nuovo a prima vista (prodotto a maggio 2017). Sto aspettando un amico che mi aiuti a montarlo sulla staffa, speriamo bene ...

Ultima modifica:
Issato! Sembra a posto per fortuna. Domani mi ci dedico ma già ho capito che mi tocca cambiare cavo, ho un Monster di buon livello di sette metri ma pare che non aggancia il 4k. Secondo la vostra esperienza sono obbligato alla fibra ottica?

Ultima modifica: