Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come già detto nel post dedicato allo Z1 non ho un bagaglio tecnico tale da poter dare dei dati oggettivi. Posso solo dire quello che hanno visto i miei occhi, che non sono nemmeno "occhi di falco". Lo Z1 secondo me è in una classe differente, sia per prestazioni ed ovviamente che di prezzo, rispetto a 5500 e 7500. E' vero che è quello che ha il nero peggiore ed è il più rumoroso ma per il nero penso che "smanettandoci" un po' si possano ottenere risultati più che soddisfacenti (da menu c'è veramente di che sbizzarrirci) ed avendo una sorgente laser una volta sistemati e salvati i vari settaggi per un bel po' uno se ne può dimenticare (attenzione però: anche il laser, come, per ora, tutte le sorgenti luminose, ha un decadimento seppure molto molto lento), mentre per il rumore immagino che chi prende uno Z1 abbia anche un buon impianto audio (almeno 5+1 ma molto più probabilmente un 7+1) il cui livello sonoro sarà tale che il rumore del ventilatore (o ventilatori??) risulterà insignificante.Più che impressioni, i dati raggiunti.
Il livello del nero è quello che abbiamo visto, si può chiudere tutto il diaframma, però si otterrà anche un calo della luminosità, non eccelsa già in partenza; si potrà ottenere un miglioramento usando uno schermo attivo, tipo Dark 9, tanto a quelle cifre non sarà qualche altro migliaio di Euro a sballare il bilancio dell'acquirente.ma per il nero penso che "smanettandoci" un po' si possano ottenere risultati più che soddisfacenti
Nei momenti di quiete, ad esempio durante i soli dialoghi, puoi avere un impianto con 40 canali e 2 KW di potenza, ma il rumore, non poco, si sentirà.mentre per il rumore immagino che chi prende uno Z1 abbia anche un buon impianto audio (almeno 5+1 ma molto più probabilmente un 7+1) il cui livello sonoro sarà tale che il rumore del ventilatore (o ventilatori??) risulterà insignificante
...Non ultimo con il 7500 è possibile fare una calibrazione automatica o con lo Spider 5 (costo € 150/190) o con uno xRite (un vero e proprio colorimetro dal costo però di € 1500)...........[CUT]
Ho partecipato alla presentazione dei nuovi JVC presso Videosell. Mostruosamente spettacolare lo Z1 anche se, in tutta onestà, non ho visto i 35000 richiesti (una range rover costa meno). Per quanto riguarda l'X5500 e 7500, non ho notato migliorie tali da upgradare un 5000 o un 7000. Decisamente un anno di transizione dove, a mio modesto avviso, si..........[CUT]
Nientemeno!Mostruosamente spettacolare lo Z1
Effettivamente non ci sto capendo più nulla... devo andare a vederlo con i miei occhi...Nientemeno!
Ognuno ha il proprio metro di paragone, ma questo entusiasmo mi sembra leggermente "esagerato".