Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E cosa ho detto di diverso:muro:
Sarò a Dallas, sarà ilmio primo CEDIA Expo e cercherò di aggiornarvi dalle pagine di avmagazine, perché non c'è dubbio alcuno che ci saranno succulente novità.non c'e il cedia tra 2 settimane? magari ci scappa qualche sorpresa con cui confrontare questi JVC.
Non si fa riferimento a Simone Berti ma solo a qualcuno dei suoi... come chiamarli? Forse "endorser"? Oppure "Fan"? Insomma, spero abbiate capito. Anche perché non crediamo possibile che Simone possa correre il rischio di farsi beccare con le "mani nella marmellata", dopo tutte le cose che ha scritto su avmagazine.Scusate se intervengo in questa discussione, però alcune affermazioni che ho letto no mi sono piaciute. Si fa spesso riferimento al sig. Berti preciso che io lo conosco solamente nell'ambito commerciale e mi dispiace leggere alcune cose, leggo molte insinuazioni sul suo conto ma voglio ricordare che la sua competenza e la sua gentilezza nel settore..........[CUT]
Non si fa riferimento a Simone Berti ma solo a qualcuno dei suoi... come chiamarli? Forse "endorser"? Oppure "Fan"? Insomma, spero abbiate capito.
...più passa il tempo, più alcuni spazi di kordata iniziano a sembrare ad un house organ di HCS o quanto meno spazi sponsorizzati.
Hai fatto benissimo.Semplicemente degli amici di cui personalmente ho soltanto messo qui un link al nostro sito riguardo all'interessantissima prova di simone del sample del x9000 per il semplice scopo di metterne a conoscenza piu' persone possibili data l'esclusiva europea....
Forse non mi sono spiegato bene. Non intendo che quel link fosse pubblicità, anche perché in quel caso lo avremmo rimosso. Era proprio per questo che l'abbiamo lasciato.... Non e' esattamente cosi' ma va bene lo stesso...![]()
Sarà interessante spremere al massimo i nuovi JVC e vedere cosa riusciranno a fare rispetto ad Epson e Sony, anche rispetto a colori, sfumature (profondità in bit), uniformità, rapporto di contrasto nativo e coerenza della curva del gamma.
si ci mancherebbe... Visto che ci sono caduto in pieno con la mia A3...La miseria!!! Sti proiettori JVC hanno tirato su una bella caciara quest'anno....Speriamo non trucchino la "centralina" come hanno fatto in volksvagen....Sai che marasma!!!!![]()