• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Juventisette!!

Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

Michele Spinolo ha scritto:
Non che le prime linee siano meglio...o sbaglio? Vedi con l'udinese..

Be, in quella partita ne mancavano di giocatori tantè che Cuper ha dovuto far giocare uno della primavera (Napolitano)!!
Riguardo Lippi ,non potrà mai vincere in un ambiente che non sia quello juventino.:D ,prego Iddio che non vada mai in nazionale.:(

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

SleepyHollow ha scritto:
Be, in quella partita ne mancavano di giocatori tantè che Cuper ha dovuto far giocare uno della primavera (Napolitano)!!
Riguardo Lippi ,non potrà mai vincere in un ambiente che non sia quello juventino.:D ,prego Iddio che non vada mai in nazionale.:(

si dai di che la juve ruba gli scudetti...

Ragazzi ancora date retta a quei perdenti dell'inter :D , che ogni anno ci guardano dal basso verso l'alto, dovrebbero portare reverènza verso la vecchia signora ;)

Salute a tutti i tifosi Juventini.

SleepyHollow ha scritto:

ti prego di non partire coi luoghi comuni, Juve ladrona e compagnia cantante...
Questi quattro anni hanno completamente dimostrato che gli scudetti si sudano fino all'ultimo secondo...

E' vro che Lippi non ha faatto un cavolo con l'inter, ma veniva in un momento disastroso per L'inter.
Moratti, personalmente lo adoro, è IL signore del Calcio: tutto il contrario di pecoraio/peracottaro(con tutto il rispetto per le rispettive categorie, che non vreei andassera ad offendersi per l'ardito paragone..:D ) arricchito di ......vabbeh, va non facciamo nomi, sennò usciamo troppo dal selciato:rolleyes:

Ho parlato con un professore dell'isef che fa corsi a Coverciano, che mi ha spiegato alcune dinamiche sottostanti mooolto interessanti sull'ambiente Inter e sul perchè nonostante i più grandi invbestimenti del mondo del calcio, si vinca così poco...

Ma qui si parla della Vecchia Signora che ha STRAdominato il campionato( quel 3-0 all'inter è stato una goduria pazzesca!).

Godiamocela questa vittoria...

FORZA JUVE!!

cHI, secondo Voi, la vera bandiera di questa Juve?
Nedved?
CIro a Papà!'
Del Piero?!?
Tacchinardi?!?
Davids?!
Trezegol!?
TItiro Montero?!?

ciao
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

sasadf ha scritto:

Nedved?
CIro a Papà!'
Del Piero?!?
Tacchinardi?!?
Davids?!
Trezegol!?
TItiro Montero?!?

ciao
sasadf

Il Mitico ALEX!!!

sasadf ha scritto:

Nedved?
CIro a Papà!'
Del Piero?!?
Tacchinardi?!?
Davids?!
Trezegol!?
TItiro Montero?!?

ciao
sasadf

Quel giorno che vi priverete di Davids organizzerò un mega bevuta ,perchè il vostro centrocampo si indebolirerà di almeno il 50%!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

SleepyHollow ha scritto:
]Quel giorno che vi priverete di Davids organizzerò un mega bevuta ,perchè il vostro centrocampo si indebolirerà di almeno il 50%!! [/QUOTE

Allora qualcosa di calcio capisci:) :)

Sicuro che sei interista???

Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

no, in 13! perchè con due squadracce in campionato come il Milan e l'Inter che vanno a perdere a brescia, a pareggiare col parma e la giornata precedente l'inter con l'atalanta quando poteva ancora sperare nel campionato, è come giocare con 2 uomini in più!

guarda che le squadracce come dici te hanno mollato le braghe dopo la morte di Giovanni Agnelli chissa perchè;)
il vero fatto è che il calcio è diventato uno schifo e questo è uno dei motivi che fa vincere ancora gli scudetti alla juve :D

Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

iace ha scritto:
guarda che le squadracce come dici te hanno mollato le braghe dopo la morte di Giovanni Agnelli chissa perchè;)
il vero fatto è che il calcio è diventato uno schifo e questo è uno dei motivi che fa vincere ancora gli scudetti alla juve :D

che tristezza...:(

Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

che tristezza...:(

e si è proprio il caso di dire che tristezza :(
siamo ormai nell'era in cui i giocatori strapagati si danno malati per la nazionale e poi via a darci dentro di gozzoviglie:(

iace ha scritto:
e si è proprio il caso di dire che tristezza :(
siamo ormai nell'era in cui i giocatori strapagati si danno malati per la nazionale e poi via a darci dentro di gozzoviglie:(

non mi sembra il caso dei giocatori della juve.

Che tristezza era riferito a quanto dici tu: lo scudetto della juve dell'anno scorso è stato anche quello rubato? Cos'è Moggi Giraudo e Bettega hanno pagato i giocatori dell'inter per perdere 4-1 con la Lazio all'ultima giornata?

Dai per favore ma dove vivete? Quando vinceva tutto il Milan era il Milan a rubare perchè vinceva sempre le partite con i gol di Massaro nel recupero o 1-0 con un rigore a favore, ora che vince la Juve è la Juve a rubare.
Non è che forse il Milan vinceva perchè aveva uno squadrone? Non è che la Juve forse vince perchè ha la squadra più completa?

non mi sembra il caso dei giocatori della juve.

Che tristezza era riferito a quanto dici tu: lo scudetto della juve dell'anno scorso è stato anche quello rubato? Cos'è Moggi Giraudo e Bettega hanno pagato i giocatori dell'inter per perdere 4-1 con la Lazio all'ultima giornata?

Dai per favore ma dove vivete? Quando vinceva tutto il Milan era il Milan a rubare perchè vinceva sempre le partite con i gol di Massaro nel recupero o 1-0 con un rigore a favore, ora che vince la Juve è la Juve a rubare.
Non è che forse il Milan vinceva perchè aveva uno squadrone? Non è che la Juve forse vince perchè ha la squadra più completa?

scusami ma le tue sono considerazione di uno che crede ancora nel calcio e ti ritieni juventino le mie sono di un ex milanista che ormai pensa che per ritornare a parlare di calcio con una certa onestà
debbano cambiare un sacco di cose in primis un forte ridimensionamento dei soldi che girano

in fine
ho smesso di seguire il calcio anche per un altra cosa non meno importante a livello internazionale abbiamo una nazionale che non agrega non si impegna non canta l'inno e sai perché
perchè essere nazionale non paga:(

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

iace ha scritto:

in fine
ho smesso di seguire il calcio

E allora perchè discuti questo thread?

Nedved infatti piangeva dopo la partita col Real perchè guadagnerà meno soldi dopo il cartellino giallo...:rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

E allora perchè discuti questo thread?

Nedved infatti piangeva dopo la partita col Real perchè guadagnerà meno soldi dopo il cartellino giallo...:rolleyes:

Michele, TI PREGO; accorri in mio soccorso!!

In questo thread mi stanno massacrando, un interevento alleato sarebbe apprezzatissimo....

ciao
sasadf

p.s.:busta arrivata?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazzi calma.................

sasadf ha scritto:
Michele, TI PREGO; accorri in mio soccorso!!

In questo thread mi stanno massacrando, un interevento alleato sarebbe apprezzatissimo....

ciao
sasadf

Sasadf non te la prendere (con me), i miei interventi sono per scherzare senza l'intento di offendere la tua "fede".;)

Forza Juve!!!:D