JUVE CAMPIONE 2011-2012 !!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tury ........hai ragione chi può dirlo.
però tu comincia a darlo vai sul 2-0 poi si vedrà........................

se per questo nemmeno Mexes doveva finire quella partita...
cmq il milan non ha perso il campionato per quel gol.. la gente si dimentica che dopo quella partita il milan si è anche trovato a +4 sulla juve...
Ha perso il campionato perdendo con la Fiorentina e pareggiando col Bologna...e per qualche scelta di Allegri, prima fra tutte quella di far vendere Pirlo a una diretta concorrente questa estate...
 
tury ........hai ragione chi può dirlo.
però tu comincia a darlo vai sul 2-0 poi si vedrà........................

Infatti.....poi si vedrà.

Comunque il calcio oltre che di episodi vive anche di cicli.....oggi sta andando bene alla Juve, domani andrà bene al Milan, poi all'Inter ecc. è stato sempre così.
Non si può sempre vincere nello sport e bisogna accettare la supremazia di una squadra che nell'arco dell'intero campionato ha mostrato più forza.
Io ricordo il Milan di Sacchi, la Juve di Trapattoni, l'Inter di Mourinho squadre fortissime che hanno vinto meritatamente e nessuno può dire niente, come quest'anno dove la Juve ha vinto senza ombra di dubbio un campionato strameritato.
 
che saremmo stati a +7

mi banno dalla discussione.

non puoi guardare a senso unico... rigore non dato contro il genoa? gol viziati da falli di mano di nocerino contro il palermo? Rigore regalato nel derby (boateng)? 10 rigori non sono poco...
ribadisco quanto detto: inter mila e juve non possono lamentarsi degli arbitri....
 
se iniziamo con i se ed i ma non finiamo più. ogni campionato è stato minato da più episodi eclatanti, errori arbitrali, soprusi e chi più ne ha ne metta.

la stagione della Juve è stata impeccabile e il Milan ci ha messo del suo per non vincere il campionato (vogliamo parlare di Milan - Fiorentina?)

vi ricordo anche un episodio che è passato in secondo piano perché è stato ininfluente sul piano del risultato finale, ma anche durante l'ultimo Derby Abbiati ha "ravanato" via una palla da dentro la porta e nessuno se n'è accorto...perchè nessuno ne ha parlato?
 
A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................ve brucia el deretano :ciapet: , la juve HA VINTO + CHE MERTATAMENTE QUESTO CAMPIONATO: IMBATTUTI - MIGLIOR DIFESA -................ ha frantumato un sacco di RECORD, che volete de piu' ???

Annatevi a butta' a mare :Prrr: :winner: :asd: :ciapet:
 
Ma se é stato acclarato che Moggi e Giraudo hanno fatto quello che hanno fatto, perché vi ostinate a dire 30? Senza polemica, davvero...é solo per capire...io sono milanista, ma se viene fuori che Galliani ha rubato due scudetti mica li esibisco con orgoglio...

Poi si può discutere se sarebbe stato meglio non assegnare direttamente i due scudetti ..........[CUT]

ma dai ... "acclarato" cosa ? è stato acclarato che calciopoli è stato solo farsopoli ...
a proposito: di acclarato, questo sì, c'erano i passaporti falsi di recoba, nonchè collina che di notte entrava dalla porta sul retro (per non farsi vedere) nel ristorante di meani, noto preservativo di galliani

informatevi ragazzi, informatevi ....
 
Ultima modifica:
Su questo hai ragione.....Il fatto è che Moggi &Co avevano fatto il "salto di qualita" in fatto di aiutini (accertato) altri non sono stati (per ora) scoperti. Sai quanti delinquenti impuniti sono liberi mentre altri fortunatamente sono stati scoperti e condannati e stanno in galera? Non è che per questo tutti devono essere rimessi i..........[CUT]

ma perchè vivete nella beata ignoranza "aiutini (accertati)" ... ma quando mai ? il tribunale non ha accertato niente, anzi ha negato tutto ... la giustizia sportiva se ne é fregata ... ma prima o poi dovrà anche lei correggersi e noi non dimentichiamo ...
 
per un attimo ho creduto che gli juventini fossero cambiati.
Dopo la discesa in b e alcune annate così così alcuni erano arrivati al punto di ammettere che effettivamente "qualcosina" avevano rubato.
Da qualche giorno, ovvero dalla vittoria dello scudetto (aggiungo meritatamente) sono tornati come prima: anzi peggio.
 
riappaio temporaneamente solo per buttare altra carne al fuoco…

ma voi sapete come l'inter ha rub... ehm vinto il suo primo scudetto?

:)
 
non per criticare... ma mi pare fu la Pro Vercelli a tentare di fare la furba...
In ogni caso, giustizia è stata fatta nello spareggio del 1964 :winner:
 
Secondo me se dici così sottovaluti, come fa ancora qualcuno, il c a p o l a v o r o totale di Antonio Conte...
Ti assicuro che non lo sottovaluto e secondo me è molto bravo e un grandissimo motivatore, e probabilmente sa preparare le partite molto bene! Almeno il 60% del merito di qs scudetto va a lui secondo me.

Ma prima della Juve ha allenato, come hai scritto tu, Bari, Siena e Atalanta e senza offesa per nessuno non mi pare si possano lontanamente paragonare al curriculum di Ancelotti o Lippi che hanno vinto scudetti e coppe a nastro in italia e all'estero con diversi importanti club e il secondo vorrei ricordarti che ha permesso che l'Italia si portasse a casa una coppa del mondo nel 2006!!!
Quindi provare solo a paragonarli mi sembra che, come dico io in questi casi, "si stia leggermente c@g@ndo fuori dalla tazza"!:ciapet:

Però se lo ritieni il miglior allenatore del mondo, sei liberissimo di farlo.;)

Per me Pirlo e Xavi son i 2 migliori playmaker degli ultimi 10 anni, ma al top della forma credo che il bianconero sia più completo e da preferire...
Su questo siamo d'accordo....anche se personalmente ritengo xavi superiore.
 
non mi pare si possano lontanamente paragonare al curriculum di Ancelotti o Lippi che hanno vinto scudetti e coppe a nastro in italia e all'estero con diversi importanti club

Insomma, si parte sempre da un punto e poi si cresce, no ?

Anche Lippi (se la memoria non mi inganna, ma potrebbe farlo ....) ha allenato l'Atalanta prima di passare a Club più blasonati.
Insomma, un pochino di gavetta tocca a tutti. Conte è "appena arrivato", vediamo come prosegue il suo cammino.
 
Anche Lippi (se la memoria non mi inganna, ma potrebbe farlo ....) ha allenato l'Atalanta prima di passare a Club più blasonati.
Insomma, un pochino di gavetta tocca a tutti. Conte è "appena arrivato", vediamo come prosegue il suo cammino.
Esatto! è quello che stavo cercando di dire!

Io non lo sto di certo denigrando, ma qualcun altro mi sembra lo stia osannando più del dovuto e paragonarlo ad allenatori plurititolati in italia, in europa e nel mondo, mi sembra esagerato!

Come se io accostassi Allegri ad Ancelotti o Capello o Sacchi, perchè ha vinto lo scudo al primo anno di milan e se lo è giocato fino alla penultima al secondo anno.
Un po' di obiettività calcistica non guasta, senza nulla togliere ai meriti di Conte, non trovi?
 
juve milan e inter hanno goduto spesso di rigiri generosi,è indubbio,ma il rigore è spesso soggettivo,a discrezione dell'arbitro che alle tre squadre sopracitate nel dubbio l'arbitro assegna a favore...
Ma chissà perchè gli arbitri "nel dubbio" sbagliano solo a favore di milan e inter per quanto riguarda i rigori..
Anche il goal non goal è soggettivo, decide sempre l'arbitro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top