• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricky72 ha detto:
Concorderai anche tu che il Catania ha giocato a dodgeball col Napoli, no?
:rotfl: non potrei non concordare, una pessima partita che si riassume nelle parole di Quagliarella:ncomment: , purtroppo non traducibili dal napoletano all'italiano sia per la volgarità che per la mancata carrispondenza di un'esclamazione equivalente nella lingua italiana, ma comunque piene di significato

Dite quello che volete.....ma a me viene da ridere guardando giocare la Juve....e non mi succedeva dai tempi di Maifredi!!! Ed ho detto tutto! :cool:

senza parole, come siamo caduti in basso... a questo punto meglio uscire ora, e risparmiare energie e concentrarci solo sul campionato, che passare e incontrare il barca che ne fa 4 a torino e 5 a barcelona

siamo uno scandalo.non ho nemmeno la forza e la voglia di prendermela con questo o quello.tutti da pedate in **** tranne chiellini e sissoko.
niente gioco e nessuna idea.0 tiri in porta. fraseggio approssimativo.passaggi sbagliati ,persino sulle rimesse laterali!!! incredibile
purtroppo non e' tanto la voglia che manca,ma sono proprio i limiti tecnici il vero problema.
giocatori ultrapompati da stampa e giornalisti..ma poi niente di che alla prova del campo.

Ultima modifica:
e io che mi sono messo a SFOTTERE mia moglie :rolleyes: ...........................e' interista.
Meglio guardare alla trave che abbiamo nel nostro occhio invece della pagliuzza che vediamo negli occhi degli altri.

CIAO DA OZZY67 :cry:

ragazzi che dire un vero schifo :cry: .oggi abbiamo veramente toccato il fondo del barile purtroppo ,spero solo che ci sia solo capitata una serata storta altrimenti non saprei cosa pensare .come al solito il talismano legrottaglie funziona ,se giocatori scarsi ne ho visti in vita mia lui li batte a braccia basse a tutti messi insieme :( ,poi ci si mette anche ferrara e il gioco e fatto .
si vedeva gia in campionato che del piero non e in una forma fisica decente e lui al posto di far giocare giovinco fa fare 60/70 minuti a del piero ???poi il cambio immobile amauri e stato pura intuizione .w ferrara :tapiro:

non mi ostinerei sul cambio Immobile per Amauri.
Ieri avevamo quasi la formazione tipo (dico quasi che non c'è Iaquinta e nemmeno 3zeguet), e pensavo che spaccavamo.
Ma niente, non c'era proprio gioco. Comunque Del Piero messo li non va bene, al più forse doveva tenerli scambiati con Diego.
Comunque, a sto punto Caceres mi va più che bene, Legrottaglie si dovrebbe trasferire in altra nazione.....
Non c'è stato praticamente gioco...sono contento che almeno contro il bayern siamo o dentro o fuori (anche se il problema è che il pareggio ci va bene lo stesso).
Spero che non superiamo il turno perchè così non va affatto bene, sarebbe inutile. E a sto punto mi comincio a spaventare dell'inter....
Troppo cessi e Ferrara non è riuscito a motivarli come si doveva...troppo fermi....Boh, forse dopo la pausa invernale?

Un'altra cosa: secondo me, ed insisto, Momo e melo insieme non possono giocare, al posto di uno dei due ci vorrebbe Marchisio. IMHO

E' troppo divertente vedere che quando perde la Juve (e altre squadre ma non a questi livelli) spuntano allenatori come fiori a primavera :)
Mi sa avete sbagliato tutti lavoro ;)

55AMG ha detto:
... quando perde la Juve (...) spuntano allenatori come fiori a primavera :) ...
Vero. Ma succede così raramente ... :D

Cmq sarebbe meglio se fossimo tutti un po' più calmini ed obiettivi; tutte le volte che "tento" di seguire qualche discussione calcistica me ne scappo velocemente, non c'è niente da fare: o è tutto bianco o è tutto nero ... ... ... ... ;)

AlexZone ha detto:
o è tutto bianco o è tutto nero ... ... ... ... ;)

come non quotarti? :D

55AMG ha detto:
E' troppo divertente vedere che quando perde la Juve (e altre squadre ma non a questi livelli) spuntano allenatori come fiori a primavera

beh, è normale che ci mettiamo a criticare, ieri era evidente che la juve non aveva gioco :O

Non si puo' sempre vincere dai :)
Non siamo ultimi nel girone, non si puo' ricriminare nulla.
Tra l'altro queste squadre in casa sono MOLTO pericolose e cariche, fanno la partita della vita e danno oltre il 100% è risaputo.

Ovvio che è bello vedere vincere la propria squadra e rimanerci male in caso di sconfitta, ma se sono state fatte da parte di Ciro certe scelte un motivo ci sarà, in quanto di certo è più capace di tutti noi messi assieme ;)

sul tuo ultimo periodo ti quoto.
Qui non si vuole fare gli allenatori (almeno parlo per me), ma siccome era evidente che non costruivamo gioco, allora le critiche.
Che la Juve perda ci sta, ma solo se ha giocato anzi, solo se si è battuta, e li si deve essere sportivi che la sconfitta è un risaltato possibile.
Ma perdere in quel modo, senza fare gioco e senza vedere i giocatori metterci l'anima, fa incacchiare non poco :mad:

nicomony ha detto:
Solo ieri? Non lo ha mai avuto quest'anno

beh...possiamo avere anche pareri discordi su questo :)
Più che altro comincio a nutrire seri dubbi sui "campioni" che abbiamo in rosa, che sembra non siano capaci di stare in campo e metterci la voglia, l'energia e l'impegno, e questo non lo si può imputare in toto a Ferrara.

ragazzi adesso non ditemi che delpiero doveva giocare tutti quei minuti al posto di giovinco che prima che si infortunasse giocava abbbastanza bene ,driblando ,procurando punizioni ,e recuperando anche palloni ,daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
mi dispiace per ferrara ma e come ho detto molto tempo fa ,lui delpiero e costretto a schirarlo sempre a discapito della squadra e del gioco perche sappiamo tutti che sia del piero e sia diego sono dei giocatori si molto forti se in forma ma anche che hanno solo un ruolo offensivo e non recuperano palloni tranne qualche partita .ora delpiero non ein condizione fagli fare panca .poi lo schieri proprio nella champions che ci sono le squadre piu forti d'europa ?e poi ragazzi scusate ma a me legrottaglie mi mette paura anche quando e in tribuna :eek: .caceres invece si sta riprendendo abbastanza bene anche se il suo ruolo e centrale il mago ciro lo schiera terzino (bravo)per il resto spero che si riprendano al piu presto possibile e spero che prendano un allenatore di livello perche con il caro e buono cirio ci facciamo solo il sugo :D

... eh purtroppo, mi spiace dirlo, ma IMHO il nostro punto debole è proprio Ciro; mi sta simpatico, è uno dei nostri, ma per diventare un bravo allenatore di strada ne deve fare ancora tanta ... p.es. i cambi non li imbrocca quasi mai e non usa i giocatori nel ruolo giusto, continuando a cambiare modulo per far tornare i conti ...
I giocatori ci sono, la rosa è più forte di quella dell'anno scorso (non all'altezza di altre ma è buona, certo che gli infortuni ...); la questione è che vanno sfruttati bene ...

55AMG ha detto:
Non si puo' sempre vincere dai :)
Qui non si tratta di essere allenatori o "scienziati del pallone"...l'unica partita vinta con UN GIOCO degno ti tale "nome" (almeno per come vedo io il calcio) è stata contro la Samp.....per il resto...si faticava a tenere gli occhi aperti.....peggio della Formula 1!!! :rolleyes:

xadhoom ha detto:
sembra non siano capaci di stare in campo e metterci la voglia, l'energia e l'impegno, e questo non lo si può imputare in toto a Ferrara.
Se questa non è colpa dell'allenatore?!? ;)
Leggi le interviste di Diego e Buffon... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.