Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiace per te ma io l'azione l'ho rivista molte volte e da diverse angolazioni (una per esempio da dietro) e tutte le volte mi pare chiaro quello che ho visto in diretta e cioè che Contini va a cercare Camoranesi col gomito: lui sa benissimo dov'è e dove arriverà, non ha bisogno di guardarlo (casomai è Camoranesi che non si aspettava di trovare un gomito a quell'altezzaslash83 ha detto:... Se rivedi bene l'azione ....
Due falli gravi non rilevati non fanno parità, fanno un arbitro scarso, come dettoslash83 ha detto:... c'è stato un intervento di Cannavaro fallosissimo (scomposto e in ritardo) su Datolo che l'arbitro non ha considerato tale quindi da questo punto di vista saremmo in parità. ...
Io sinceramente non ho visto pedate ma soprattutto se l'ha toccato (e sottolineo se) l'ha toccato sulla mano non certo in fronte, dato che si era riparato con quella; d'altronde dopo cinque secondi in cui sembrava agonizzante De Sanctis è balzato in piedi bell'è guarito: miracolo!slash83 ha detto:... Inoltre il fallo di Aumari su Desanctis c'era tutto visto che la pedata in faccia l'ha avuto quando già aveva afferrato il pallone, pertano a mio giudizio si è trattata di una espulsione meritata anche se irrilevante ai fini del risultato. ...
Concorderai anche tu che il Catania ha giocato a dodgeball col Napoli, no?slash83 ha detto:..Concludo scrivendo che si è trattata di una vittoria meritata, come è stato sottolineato da alcuni utenti juventini obiettivi, e salutando tutti![]()
Forse ieri hai esultato quando ha segnato?elianus ha detto:..poi non ce la faccio + a vedere filippa mela.non ho mai visto un giocatore di centrocampo cosi' lento e compassato che ha persino la presunzione spesso di partire in dribbling sulla mediana.
veramente un pazzo da ricovero.non so voi ma io tremo tutte le volte che prende palla perche' o si inventa passaggi suicidi oppure prova a dribblare e regolarmente la perde.e ci aggiungo anche che molte volte lo saltano come un birillo.non mi piace proprio.non lo reputavo un fenomeno ma mi aspettavo di + .
quoto, la Juve non puo' fare a meno di un Camoranesi in forma, l'unico capace di saltare l'uomo e crossare in area... oltrechè segnare. Il problema della Juve sta nel soffrire troppo le ripartenze in contropiede degli avversari. I 2 terzini già non sanno difendere molto bene e poi si spingono tutti 2 in avanti lasciando la difesa sguarnita in contropiede. Quanti goal abbiamo subito così ?elianus ha detto:.sono bastati 2 lanci lunghi per prendere 2 gol.poi questa juve e' camoranesi dipendente.e' l'unico che ha iniziativa,dribbla inventa,scambia,si butta in area.se manca lui e' finita.
franco62 ha detto:un Camoranesi in forma, l'unico capace di saltare l'uomo e crossare in area...