per me ieri non abbiamo vinto solo perchè abbiamo giocato 90 minuti in 10....il biondino bidone è stato incredibile.
Mi sono passato il tempo a guardarlo, per capire cosa sbagliava...tutto
Movimento senza palla, con la palla, tentativi di passaggi e posizione in campo, davvero incredibile che lo si schieri in campo.
Se avete notato non era nemmeno cercato dai compagni, anche se capitava di trovarsi libero da marcature (e giustamente che lo marcavano a fare

).
Bah, pazienza. Comunque la Juve ha giocato bene, a parte l'ammonizione stupida di Melo, i 2 gol falliti miseramente da Amauri (su quello di Camoranesi sorvoliamo, che comunque ha prodotto tanto).
Su Grosso c'è da dire che è stato trattenuto sulla nostra metà campo perchè il Genoa stava alto e, secondo me, gioverà alla causa Juve, attendete un po'.
Chiellini un grande, Legrottaglie dovrebbe farsi biondo, mettersi la fascetta nei capelli e cambiare cognome in Poulsen.....
Marchisio ieri è stato incredibile, semplicemente favoloso
Camoranesi ha fatto bene, sbagliando qualcosa, ma comunque mi è piaciuto molto.
Nota di disappunto: Iaquinta. E' esplosivo e ieri ha giocato benissimo, da 8, ma di voto gli darei 6 solo perchè si sta intestardendo troppo sulle azioni personali, e questo non va bene :O Non ha passato troppe palle, o per alcune ha provato un dribbling o una palla lunga di troppo.
Trezeguet: speriamo stia rinascendo, quest'altro gol lo tirerà ancora più su di morale, speriamo bene.
Giovinco: ha giocato poco e non ha potuto concludere niente purtroppo, comunque non mi è sembrato molto esplosivo, e il campo non era pesante, piuttosto mi è sembrato lento, boh?
Però la squadra mi è piaciuta, perchè il ritmo è stato molto alto per tutta la partita, grazie al Genoa comunque.
Il tutto IMHO.
ciao