coe ice amauri non ha fatto ne grosso ne molinaro un cross decente cmq apparte tutto secondo me ha influito anche ciro stavolta,perche secondo me al posto di far giocare del piero con tutto il rispetto dei 10 minuti non se ne fa niente ,ha tolto amauri che poteva contrastare di testa e tenere pall avanti facendosi fare fallo ,invece di togliere molinaro che a mio parere dovrebbe portare le bombolette per gli infortunati

che ea morto gia a fine primo tempo ed inserire de ceglie fresco ,cosi facendo ci siamo fatti goal da soli perche molinaro non e riuscito a tornare e del piero non ha preso nemmeno una palla .
apparte tutto anche gigi oggi non era in giornata ( ma puo capitare )sono rimasto contento di camoranesi ,melo,treseguet mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo

, ma gli altri no mi sono piacuti ,e poi come fanno a prendere goal a 10 secondi dalla fine della partita porcaccia miseria svegliatevi un po perche questi saranno i punti decisivi per lo scudetto .
non pensate che l'inter faccia molti altr passi falsi perche piu tempo passa e piu le grandi giocano meglio ,certo vale anche per noi

pero se siamo avanti di qualche punto non guasta mica
ciro apri gli occhi