in effetti siamo diego dipendenti,inutile negarlo.e' l'unico giocatore che collega i 2 reparti e porta palla dal centrocampo all'attacco.non abbiamo giocatori da palla a terra per farla girare( vedi i 90 minuti di possesso palla del barcellona stasera).sono 2 partite che ci si affida a lanci lunghi ,sparati a caso sperando nella spizzata di uno dei 2 davanti
se posso dire la mia comunque...confermo quello che penso da parecchio: giovinco e' un mezzo giocatore ,troppo gracile,troppo leggero ,non si puo' giocare al calcio moderno con quel fisico
e aggiungo che spesso mi da l'impressione di non avere nemmeno la forza per tirare decentemente il pallone o sollevarlo da terra(vedi i 10 calci d'angolo e calci di punizione di ieri tutti rasoterra).
capitolo amauri : secondo me sopravvalutato anche lui . intendiamoci ,e' un buon giocatore.ma la porta la vede con il binocolo
e non lo dico io ,lo dicono i fatti : 4 partite da titolare 0 gol
e' il tipico attaccante che esalta i portieri altrui ma non la mette mai dentro
non e' cinico ,sbaglia troppo ,cincischia.non ha il fiuto del gol di inzaghi o trezeguet
ha bisogna di 5 palle gol a partita ..e forse segna 1 gol
questo e' il mio modesto parere.
caceres non e' un laterale e si vede.non si puo' proporre in quel ruolo . e da centrale ha avuto un paio di buchi paura ieri.da rivedere..ma solo come centrale. tiago il solito legno: scarso.
e grosso non mi e' piaciuto nemmeno ieri.e' arrivato per arrivare sul fondo e crossare..quando inizia ?2 partite 0 cross.