franco62
New member
Io, ho visto molto male Trezeguet. Ormai non è piu' il Trezegoal dei tempi migliori. Alla peace Cup, specialmente in finale, ha sbagliato tutti i passaggi, gli stop, non becca piu' la porta. Per me era meglio cederlo. Tiago combinerà poco, non ha carattere. Sia lui che Poulsen quando hanno la palla a centrocampo la passano indietro anziché impostare il gioco. Un giocatore che invece mi piace molto e non capisco perchè contro l'Aston Villa non sia stato schierato dall'inizio viste le assenze di Diego e Sissoko è Zanetti. Lui si che imposta il gioco ed effettua lanci precisi ai compagni. Per quanto riguarda Diego, gran giocatore ma spero non sia già rotto. Non vorrei avesse problemi fisici per tutta la stagione visto come ha iniziato. Altro che mi preoccupa è Sissiko che non si è ancora rimesso fisicamente. certo che se mancheranno Diego e Sissoko siamo fregati. Un giocatore che invece ho sempre reputato indispensabile, se in forma e tranquillo è Camoranesi, gran giocatore, l'unico che riesce a liberarsi bene degli avversari e crossare. Di certo non manterrà tutta la stagione la forma attuale, se no, non ce n'è per nessuno.