JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E avevi dubbi? Spalletti sara' l'allenatore della Juve! Altro che Conte che ha firmato col Bari e Ferrara che con tutto rispetto e meglio se ne torni ad allenare il settore giovanile...

dove hai letto di pizarro? non riesco a trovare niente, però in compenso, ho trovato una cosa che è un'istigazione al suicidio: FABIO GROSSO!! mai terzino è stato piu sopravvalutato di lui, ha fatto soltanto i mondiali fenomenali e poi il nulla, non sa crossare, non sa fare un bel niente, e poi ha 32 anni, a questo punto mi tengo molinaro molto piu giovane e secondo me molto piu forte. Vi prego non prendete quello scarparo di grosso, perfavore

Intanto Pizarro non è un fuoriclasse ma solo un buon giocatore, punto.
Per quanto riguarda Marchisio vorrei scrivere di nuovo il mio pensiero così magari potrà ridere qualcun'altro in depressione: "MARCHISIO A MIO MODESTISSIMO PARERE E' DESTINATO A DIVENTARE UNO DEI PIU' GRANDI CENTROCAMPISTI DEL MONDO".
E male che vada, meglio di Giovinco.

tanto per chiarire, ma forse entro nel tecnico e non tutti sono ferrati in materia, con diego giocheremo non più con il 4-4-2- ma cambierà il modulo
e a centrocampo giocheremo con un rombo uno davanti alla difesa (alla pirlo o pizarro) e probabilmente sarà d'agostino
2 tosti in mezzo: sissoko e zanetti dei migliori tempi
e diego all'estremo del rombo
marchisio sarà un ottimo giocatore ma in questo modulo dovrebbe essere uno dei 2 del centro e secondo me è troppo leggerino...:(
Non mi ringraziate la lezione di tattica è gratis :D

mamma mia che lezione di tattica, avrai giocato a calcio per anni, noi tutti forumer ti ringraziamo, adesso sapremo capire meglio le partite.E dimmi quindi, considerato il centrocampo a rombo, tu opteresti per due terzini di spinta o di copertura, considerato che il terzino dovrà farsi tutta la fascia e non può di certe avere l'appoggio del centrocampo schierato in quella maniera? Marchisio leggerino? Fabregas è 10 kg meno eppure è uno dei migliori al mondo.

@ricky

non ho mai detto che pizarro sia un fenomeno, però è forte, ha l'esperienza ad alti livelli che d'agostino non ha. Per quanto riguarda marchisio se ti riferisci a me guarda che non ero ironico e non ti prendevo in giro. Anche secondo me Marchisio è uno dei piu forti al mondo

fabregas e marchisio non credo si possano paragonare fanno 2 ruoili diversi
marchisio nella juve dovrebbe fare l'interditore, a fabregas credo che non glielo abbia chiesto mai nessuno....

raga

siccome noi non abbiamo fabregas ma marchisio parliamo di quest'ultimo che e giovane ma un buon interditore con piedi buoni e corre molto quindi che vogliamo di piu ????io me lo tengo stretto e onestamente non lo cambierei cn nessuno .il discorso zanetti :e un buon giocatore ma ormai semore infortunato e abbastanza avanti con l'eta quindi cercherei un buon rimpiazzo al suo posto .con il centrocampo a rombo i terzini si devono fare tutta la fascia sia nel difendere che nell attaccare e non credo che molinaro sia in grado di farlo ,magari zebina se gioca piu tranquillo ce la potrebbe fare xke ha una buona corsa e diciamo che riesce a fare tutte e due le fasi sulla fasci destra .scusate la mia ignoranza ma giocando con il centrocampo a rombo camranesi dove dovrebbe giocare ???non lo vedo piu il german che conoscevamo prima incomincia un po ad arrancare :( purtroppo .io se fossi l'allenatore della juve farei giocare sissoko davanti la difesa marchisio a sinistra e camoranesi a destra e al centro diego cosi abbiamo due che impostano il gioco (camoranesi e diego )e due che recuperano come marchisio e sissoko;)
speriamo veramente che prendano spalletti che almeno ne capisce e anche molto di tattica non me ne voglia ferrara ma spalletti e piu preparato e la squadre che ha avuto lui anno avuto sempre un bel gioco

a noi serve uno che faccia partire il gioco dalla difesa, non un camoranesi che si pesta i piedi con diego. Oltretutto tutta questa fissazione per camoranesi centrale non la capisco proprio, la tecnica è un conto, saper far girare la squadra è un altro, camoranesi lasciamolo li sulla fascia a saltar l uomo e crossare. Tra l'altro è da vedere questo ipotetico 4-4-2 a rombo, perchè se viene spalletti lui gioca col 4-2-3-1 . Mi piacerebbe se i 3 trequartisti fossero apparte diego, giovinco e iaquinta o camoranesi, è vero che i 2 mediani dovrebbero farsi un c.ulo mostruoso, ma ad esempio iaquinta è una che si sacrifica molto e darebbe una mano, lo stesso dicasi per diego.

Nel 2009/2010 i punti di vantaggio dell'Inter sulla seconda sono destinati a crescere ulteriormente.

Mentre le squadre di rango europee NON vendono i loro gioielli e si rafforzano ulteriormente, le nostre VENDONO quel poco di giocatori di classe rimasti.

Spero proprio che la smettiamo di far tessere e biglietti per lo stadio e magari rinunciamo ad un po' di PayTV.
E' veramente l'unico modo rimasto per manifestare il nostro dissenso alle società...a meno che non ci interessi diventare una nazione calcisticamente assimilabile all'Austria.

La mia tessera del Milan (Cuore Rossonero...si, che presa per i fondelli chiamarla così) l'ho già buttata alle ortiche.

tra l'altro consideriamo gi unici due mostri che aveva la serie A, Kakà, praticamente venduto, ibra, che se ne andrà sicuramente. Cosa rimarrà della serie A? Quello che mi fa piu schifo è sentire berlusconi che per pararsi il **** nei confronti della gente dice che a certe cifre è difficile convincere un giocatore a rimanere, come se fossse kakà a volersene andare Berlusca ammetti che l'avete venduto voi e non date la colpa a quel ragazzo che ha detto milioni di volte di voler rimanere al milan rinunciando a molti piu soldi con il city __[edit del Moderatore]___

Ultima modifica da un moderatore:
Dico solo una cosa, se Nedved va all'inter NON SEGUIRO' PIU il CALCIO, lo giuro! :cool: :O :mad: deve smettere senza andare da nessun altro altrimenti mi sento preso profondamente in giro.....

Ultima modifica:
ma qui la coilpa è del suo procuratore, vi giuro non ho mai visto una persona piu mercenaria di lui, e questa cosa non mi piace. E comunque ti quoto perchè se va in un'altra squadra allora il problema non è il fatto che non ce la fa piu, ma è un problema economico...

Ultima modifica:
non piace nemmeno a me il suo procuratore, pero' alla fine sta' anche "nell'onesta'" del calciatore come uomo, che prima dichiara certe cose, e si fa' l'intero giro di campo a mo' di gladiatore per i saluti d'addio, e poi viene fuori che "forse" va all'inter.... ma stiamo scherzando??

Ma ci vuole proprio una gran bellafaccia di "bronzo", e se fosse vero, fanno schifo tutti e due! :O e il giocatore sarebbe proprio un bel falsone.

Spero proprio che quel giro di campo non sia stata una "recita" :cool: :O

Per carita' ci puo' stare che un giocatore desideri di andare altrove, MA ALLORA POTEVA EVITARSI CERTI ATTEGGIAMENTI con "ADDII FINTI" annessi , mi spiego?? perche' cosi facendo mi sento preso per i fondelli profondamente.

Ultima modifica:
però, l ho sentito con le mie orecchie, subito dopo il giro di campo è stato intervistato dall'opinionista sky, il quale gli ha chiesto se era un addio al calcio o alla juve, lui ha risposto dicendo che se finisce con la juve finisce col calcio, si vedrà.... nel calcio di oggi sembra quasi che sia il procuratore a decidere il futuro del giocatore. Se Nedved afferma che vuole ritirarsi, come si permette lui di dire che nedved ha tante offerte e probabilmente continuerà o ancora di cercare di convincerlo a continuare, certo almeno si fotte i soldi del suo assistito. Poi mi fa ridere leggere le sue dichiarazioni "la juve non ha fatto niente per trattenerlo, quando si ha un simile campione in casa bisognerebbe fare di tutto per trattenerlo anzichè guardarsi altrove"... Nedved, classe '72, 37 anni.... che uomo...

Ultima modifica:
amauri886 ha detto:
sasa porto avanti sempre la stessa teoria. Xabi ha dimostrato tutto con il liverpool vincendo champions league e campionati europei,

Tiago aveva + o meno lo stesso curriculum (magari lievemente inferiore ma eravamo lì) :rolleyes:

amauri886 ha detto:
D'agostino ha giocato SOLO quest'anno a buoni livelli e con l'UDINESE, con tutto il rispetto.

Di Iaquinta, che giocava nell'Udinese, si dicevano cose simili. Poi ha vinto un mondiale e ha giocato molto bene anche da noi.

Non è che ci siano delle regole precise.
Poi D'Agostino sono tre anni che gioca bene.

Certo se arriva Xabi non mi fa schifo... anche se ad avere la bacchetta magica mi basterebbe il Cristiano Zanetti di due e tre campionati fa...;)

Piuttosto se arriva davero Beppe Marotta (come si vocifera) spero almeno che si porti dietro Cassano ... che per lui è un figlioccio.

Visto quelle che ha combinato con Pazzini ... Antonio farebbe fare 25 gol ad Amauri ed altrettanti a Iaquinta (facendoli giocare metà campionato ciascuno :D)

amauri e gian de bit.... state buonini con il lessico ed EDITATE :huh: !!

Per tutti... anche se è una discussione da bar sport... evitiamo toni non consoni al forum che ci ospita oltre che alla vecchia signora ;)

Detto questo: Raiola sta antipatico anche a me... ma non credo proprio che Nedved gli dia ascolto questa volta....:p

scusate ma ci tenevo troppo a far sapere a qualcuno quello che penso di quell'essere :asd:

ARAGORN 29 ha detto:
Tiago aveva + o meno lo stesso curriculum (magari lievemente inferiore ma eravamo lì) :rolleyes:

ma no, tiago ha vinto solo gli scudetti in francia (capirai la difficoltà), non ha mai vinto nient'altro e al chelsea non giocava mai

ARAGORN 29 ha detto:
Di Iaquinta, che giocava nell'Udinese, si dicevano cose simili. Poi ha vinto un mondiale e ha giocato molto bene anche da noi.

cassano è vicinissimo all'inter, da noi non verrà mai, ma poi quanti soldi ancora può spendere la juve? io vedo tanti nomi accostati ma secondo me non c'è piu moneta tranne per le piccole operazioni.

è diverso, la juve ha preso iaquinta DOPO che è diventato campione del mondo, ha portato da solo l'udinese in champions e nei preliminari si è inventato addirittura una tripletta. Sono diversi e non sono per il ruolo....

cassano è vicino all inter, non verrà mai, oltretutto costa tanto, quanti soldi pensate siano rimasti alla juve? io leggo tanti nomi ma secondo me la moneta non c'è piu apparte per le piccole operazioni.

ARAGORN 29 ha detto:
... Raiola sta antipatico anche a me... ma non credo proprio che Nedved gli dia ascolto questa volta....:p
Non gli ha dato ascolto neanche quando ha deciso di scendere in B.
Raiola ha detto che Pavel va all'inter per 2 motivi: 1) Vede svanire una possibilità di guadagno grossa, perchè a parte Ibra nella sua scuderìa non annovera quasi nulla di rilevante e non pensate che con Ibra guadagni tanto visto il carattere dello svedese.
2) Siccome sa che i tifosi Juventini sono ai ferri corti con i dirigenti, dicendo che Pavel possa andare all'inter non farebbe altro che scatenare una guerra tifosi Vs dirigenti.
Quindi meglio rinnovare il contratto a Nedved.
Comunque se ci fate caso a poco a poco questo individuo panzottello lo stanno allontananto un po tutti, addirittura si dice che Mourinho abbia consigliato ad Ibra di cambiare procuratore e passare a Mendes.
Sicuramente la vedo brutta per il panzerotto.
E sono contento.:D

io spero faccia una brutta fine, in senso lavorativo... perchè sono quelli come lui che rovinano il mondo del calcio! quello che piu mi stupisce è com'è possibile che nedved abbia un procuratore cosi, capisco ibra, sono uguali, ma dal guerriero di cheb mi aspetto altro...

io mi domando come fa a fare il procuratore uno che fatica a parlare l'italiano ! una persona cosi' squallida e viscida e' difficile trovarla. tornando al mercato ..bisogna( se qualcuno e' cosi passo da prenderseli) liberarsi da 3 megabidoni come tiago ,almiron e poulsen e prendere un centrale forte da affiancare a sissoko.uno che sappia costruire gioco e fare girare bene la palla. me ne vengono in mente solo 2 ,buoni tatticamente e tecnicamente: xabi alonso e pizarro che se dovesse arrivare spalletti potrebbe anche cercare di portarselo con se.
avendo preso diego penso che spalletti sia l'unico allenatore che potrebbe trovare con il proprio modulo la giusta collocazione al brasiliano e farlo giocare nel proprio ruolo. comunque diego corre,copre .l'ho visto giocare almeno 7-8 volte e l'ho studiato bene. e' uno che si sacrifica e non sta a guardare.
poi bisogna trovare un benedetto laterale difensivo con i controcazzi
se si gioca con soli 2 centrali,in trequartista e 3 davanti che si sacrificano a tornare in pratica non si hanno le ali.pertanto bisogna avere 2 esterni difensivi che corrono parecchio ,salgono e abbiamo i piedi per fare un cross decente ,non come molinaro che la spara regolarmente a fondo campo. i nomi non li saprei.di certo non molinaro,non gryghera,non de ceglie. zebina solo quando e' in forma (quando ???) come domenica scorsa con la lazio.poi cassano al posto di giovinco non mi dispiacerebbe.molto + forte e completo e sforna assist a go go.
davanti se parte treseghe dovremo trovare un'alternativa di peso.
a me amauri non piace proprio.segna con contagoccie.solo di testa.e' lento a ragionare e a correre e quello che a tutti sembra una grande protezione di palla a me sembra sempre gran perdita di tempo e un rallentare il gioco. poi ogni volta che tenta la giocata o il dribbling,la perde regolarmente la palla.delusione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.