• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque devo dire che se la Juve non ha un gioco con o senza attenuanti( Vedi giocatori e moduli nuovi), l'Inter è proprio messa male nonostante abbia gia da due anni lo stesso allenatore special-turbo-intercooler.
Penso sia più grave il non gioco degli interisti che quello di una squadra nuova come la Juve e parlo da sportivo visto che ammiro da pazzi il gioco d'attacco del Milan di questo periodo, bravo Leonardo.

per ora li salva quie 5 miniti di buio che hanno avuto i russi, altrimenti erano già fuori anche dalla champion.
poi, insomma, di che si lamentano, muntari in 20 minuti, ha fatto almeno 4 falli da giallo, e invece nulla. ha randellato tutta la partita come se nulla fosse.
ggr

a parte la felicità immensa per il risultato :D :D

sicuramente riprovevole il gesto di reazione di Melo su Balotelli, in quanto per pura fortuna non lo ha preso benissimo (lo poteva prendere anche in faccia), ma ancor più riprovevole l'atteggiamento di Balotelli, che ha finto in maniera vergognosa....qui ci vorrebbe la prova TV, e dare una squalifica esemplare perchè, a causa del suo gesto, ha scatenato la minirissa in campo mentre se non avesse simulato il tutto ci sarebbe potuta essere al più una scaramuccia.
Ma pazienza, speriamo che venga punito lui e, ovviamente, anche Melo per il tentativo di gomitata, così almeno anche lui si calma un pochino che ci ha lasciato in 10 uomini in una delle partite più importanti della stagione.

Una cosa che voglio evidenziare è stata la prestazione di Caceres....mi sa che il posto non glielo leva più nessuno, meglio così :)

La vittoria sull' Inter sicuramente non ha prezzo :cool:
Ma La Juve è terza in un campionato MEDIOCRE vedi i risultati in europa di tutte le squadre (a parte la Fiorentina)
Quando Milan e Juve guidavano il campionato Italiano le ITALIANE (Inter ndr) erano in semifinale/finale/vincenti
Adesso che L'inter è la squadra più forte del campionato le italiane arrivano massimo ottavi/quarti
QUESTO E' UN DATO DI FATTO

guarda io sono per il calcio onesto e sano pero io al posto di melo facevo il possibile per prenderlo davvero nei denti cosi almeno stava giu per aver preso davvero la gomitata e per la cronaca melo e stato espulso e gli hanno dato una giornata di squalifica ,invece a balotelli ,chivu e motta niente !!!!!!!!!!!!!!! bravi giudici sportivi !!!!!!!!!!!!!!!!complimenti .oltretutto ci si mette anche la sfortuna chilleni non ci sarà contro il bayern :( bene largo al gladiatore legrottaglie :(:(:(:( ne vedremo delle belle .xadhoom se vedi nei post precedenti ho sempre detto che caceres e un ottimo giocatore e come si e visto secondo me e stato di gran lunga il migliore in campo senza togliere niente a marchisio mezzo punto sotto ;corsa,grinta,e tantissima quantità,era in ogni parte del campo ad aiutare tutti i compagni ;ho anche detto che ci vuole continuità e per ultimo lui parte come centrale difensivo quindi ancora meglio ;).fino a d ora l'unico quasi acquisto azzeccato dato che dovremmo versare al barcellona 10 milioncini di euro :)

saverio, uno che fa il gol vittoria contro l'inter, può pure giocare 90 minuti senza toccare il pallone, sarà sempre il migliore in campo!

Manco io ai commenti di sabato...
Dunque, come al solito nessuno spiraglio di gioco, ma pur "criticandolo" sono contento per Ciro per questa vittoria sull'odiatissima inperd... Di buono solo il risultato.
Migliori in campo? Sicuramente Marchisio a prescindere dal gol. Era la prima vera partita dopo l'intervento al menisco, e pur giocando defilato fuori ruolo sulla sinistra, riesce anche ad accentrarsi e li fa le meglio cose...fra i tre di centrocampo sicuramente il più positivo. Poi l'azione del gol...che dire...fuoriclasse. Dalla nostra aria fino al gol. Prossimo nostro capitano ;)
E non dimentico sicuramente Caceres, che pur essendo un centrale, fa bene la parte del terzino seppur solo meglio a contenere che ad andare sul fondo a crossare. Veloce, giovane ed esplosivo.
E poi Chiellini...gladiatore come sempre!!!!
Buona vittoria sull'inper dicevo, godo ancora, ma nessun miglioramente nel gioco. Però credo che il modulo di sabato sia quello giusto per andare avanti e spero che Ciro non faccia altri esperimenti di formazione per trovare continuità con questo 4-3-1-2.

Mi devo ricredere da quanto detto tempo fa.........toglietemi dalla vista Melo.....non so se sia stato contagiato dalla Tiaghite...è assurdo quello che combina in campo... BOH!!! :rolleyes:
Dopo la partita con l'Inter,non ho detto una parola...non mi sono esaltato.....sapevo che tutto era rimasto "normale" la cosa più sconfortante è che CHIUNQUE gioca contro di noi,diventa uno squadrone....questa è la cosa che dovrebbe far riflettere.

Ultima modifica:
ragazzi che schifo ;apparte caceres che si poteva risparmiare l'entrata ,ma chi e stato quel cretino che voleva uscire palla al piede perdendo la palla ?non vorrei sbagliare ma mi sembrava legrottaglie ma non vorrei sbagliare

Bhe ricordiamoci che il Bayern deve dare il tutto x tutto dovendo vincere per forza.
Ora il secondo tempo per me andrà meglio in quanto il bayern non puo' correre così per tutto il tempo.

Ma per piacere...il Bayern deve dare il tutto per tutto? E noi no? Noi aspettiamo che passi il tempo? La verità è che non abbiamo gioco....questa è la verità! Melo un emerito idiota....Camoranesi ma chi l'ha visto? Cosa aspetta a far entrare Giovinco? Per non parlare di Diego....non ho parole!

C'e' poco da dire: squadra fisicamente impresentabile e messa in campo con supponenza come se il gioco d'attacco dipendesse dal numero di attaccanti schierati.
Ho molto rispetto per Ferrara come giocatore e come uomo, sono certo che si dimettera' togliendo dall'imbarazzo quelli sprovveduti che lo hanno scelto.

credo che tu abbia proprio ragione. 4 partite, 3 sconfitte. "salvati" proprio dall'inter:confused:
non sono un tecnico, e mi spiace per ferrara, ma stasera davvero non ci ha preso nulla secondo me. toglie del piero, e mette poulsen:confused:, poi togli GIUSTAMENTE diego, e mette amauri. risultato 2 attaccanti senza nessuno in grado di dargli una palla. alla fine toglie GIUSTAMENTE melo, che sembra sempre più caduto da pero, e mette giovinco, giusto, ma oramai era tardi.
iniziare il secondo tempo con amauri al posto di del piero, e giovinco al posto di diego, forse era meglio.
ora, abbiamo davanti qualche mese per divertirci con l'ennesimo toto allenatore, e con una fantasmagorica (sulla carta), campagna acquisti. siamo l'inter degli anni d'oro.
ggr

quoto stefano e ci metto anche ciro che ha tolto del piero per far entrare poulsen?e lui era quello che diceva che giocava la partita per vincere?ben gli sta e davvero incompetente sia tatticamente che tecnicamente ma molto incompetente .cosi la dirigenza si rende conto di cosa stanno costruendo per non parlare del modulo che ha cambiato ben tre volte durante la partita che deficente

FERRARA DIMETTITI!!!

Ferrara è stato capace solo di rivalutare la conduzione tecnica di Ranieri.

Quantomeno l'anno scorso non ci siamo mai sbracati vergognosamente come già successo bel 4 volte quest'anno! :mbe:

Peggio di Maifredi e Rino Marchesi!! :doh: :nono: :muro: :cry: :sob:

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.