• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010

Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

• Votatori totali
    68
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema di uscire dall champions e che arrivando terzi poi bisogna giocare nella ex coppa uefa e quindi è meglio giocarsela in champions.

Forza ITALIA

Per me vincere stasera non conta nulla se poi si arriva quarti,quinti,ecc ecc ecc.....preferirei vincere giocando bene possibilmente.......questa, e le prossime partite......io vorrei vedere la mia squadra giocare al calcio....non a.... butta la palla avanti e vediamo cosa succede!!!

hai capito bene :D io la juve non la vedo giocare bene da quando e andato via capello :cry: cmq stasera giocheremo sicuramente cosi buffon,cannavaro ,chiellini ,grosso,grygera o caceres,felipe melo ,sissoko,camoranesi,diego ,delpiero ,amauri .buona partita a tutti :cool:

ragazzi vorrei sapere se il giudice sportivo squalifica,balotelli ,chivu per la testata a momo e tiago motta per rissa .stasera nella rissa mi è mancato il buon montero con le sue magiche pigne:).comunque ci vuole a far arrabbiare buffon ,chissa che gli avranno detto.
balotelli scendi dal piedistallo e fai la persona corretta

Apri gli occhi. Apri gli occhi tifoso della Juve. L'incubo è finito. Apri gli occhi. Intorno a te c'è di nuovo casa tua le cose che conosci, che ti sono familiari. Apri gli occhi e mettiti comodo in poltrona. Alza il volume. Forse ci vorrà un po' per ricostruire. Forse non è proprio come prima. Ma apri gli occhi. Magari scopri che così ad occhi aperti si può ricominciare a sognare. Qui c'è voglia di vivere un sogno, una favola. Sogni, buoni sentimenti, favole, tifo, correttezza. Oggi nessuno è qui per partecipare. Stasera è una partita che si vince con i calzoncini sporchi e la maglia strappata, i denti stretti e le lacrime. Stasera è una partita che se perdi smarrisci te stesso, e in fondo al pozzo rimani da solo! Ci sono attimi che arginano il tempo, isole fuori dalle rotte della storia. Sono momenti bianchi come una luce accecante, aggrediti dal nero dell'assenza di logica, azzurri come il cielo infinito della speranza. Oggi Torino è un universo parallelo: fatto di orgoglio, coraggio, decisione. Non tutte le emozioni vivono incastrate in una cornice: le più profonde, spesso, fluttuano libere.. ci hanno umiliato, ci hanno deriso, ci hanno mandato all'inferno, la marea è enorme, inarrestabile, ma ci vuole coraggio. Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti; negli occhi dei nostri, oggi, forse c'è anche un po' di timore, come sempre quando arrivi a un momento decisivo. E allora, CORAGGIO RAGAZZI, facciamogli vedere, che il calcio, in Italia, E' ROBA NOSTRA!!!

tutto il resto, lo lasciamo al bar...

Vedere la faccia da C@@@O di MOURIGNO a fine gara E' STATO I.M.P.A.G.A.B.I.L.E. !!!

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................magari NON vinceremo NIENTE ma' stasera E' NOSTRA :p !!!

CIAO da OZZY67 :D

Beh, che dire....battere l'Inter è sempre una bella soddisfazione ...ma... ci sono sempre dei ma.
Innanzi tutto parto dal gioco dell'Inter: questa sera non è stato nulla di che ... non sono dei "marziani".
Se fossero stati veramente dei "marziani" non avrebbero avuto certamente bisogno bisogno di tutti quei falli,fallini, falletti.
Avrebbero messo il tutto sul gioco e ci avrebbero mandato a casa, anzichè far scoppiare anche quella rissa.
E poi un pensiero anche a Balotelli : per me ormai l'hanno bruciato.
Si è montato la testa, si crede di essere ormai arrivato, di far parte dell'olimpo del calcio insieme a Pelè,Maradona,Zico,Van Basten ed altri.
Invece stasera ha dimostrato solo di essere un ragazzino viziato di 16 anni, a cui se tolgono il giocattolo punta i piedi, e null'altro.
Passiamo alla Juve: stasera abbiamo vinto col cuore, non col gioco. Quello deve ancora arrivare, e Ferrara deve arrivare a capire quale tipo di modulo adottare, perchè nemmeno lui lo ha chiaro.
E' stata anche la partita dei giovani : Marchisio e Caceres su tutti.
Di Marchisio sappiamo già, se è in forma i numeri li ha. Ma soprattutto Caceres ... ha lottato, ha cercato sempre di sradicare la palla dai piedi dell'avversario, non ha avuto timore di giocare contro avversari del calibro di Eto'o e Milito.
La strada da fare è lunga, ma partita dopo partita se prenderanno coscienza di essere un buon gruppo le vittorie arriveranno.

Bhe se l'Inter non ha fatto molto forse è anche merito della Juve ;)

Che dire, a me sono piaciuti:

_Cacares (ottima grinta, e correva ovunque)
_Chiellini (quando non piace?)
_Melo (meno errori e più gioco solido finalmente)
_Del Piero (corre corre e corre e incita i compagni. e comincia a saltare qualche uomo Va bene così, è appena rientrato)
_Marchisio (Bravo non solo per il gol ma per tutta la partita)
_Diego (perchè criticarlo sempre? escluso un paio di cavolate il resto è stato piuttosto ok, certo non il meglio)
_Amauri (bravo con le sponde di petto/testa ma il resto?)
_Sissoko (come sempre una sicurezza ed un muro a centrocampo)
etc etc

Ma alla fine Thiago Motta cosa ha detto a Buffon per meritarsi un calcio nel sedere da tutta italia Juventina?
Una volta ammiravo questo giocatore, adesso mi ha deluso.
La mette sempre in rissa quando deve mascherare le sue incapacità, tutto ciò è molto sleale.
Come non accetto che un ragazzino di 18 anni faccia tutto quello che ha fatto Balotelli in campo, vergognoso soprattutto per chi è deputato ad insegnargli l'educazione sportiva.
Ci hanno provato in tutti i modi ad ingannare l'arbitro i signori Milito, Balotelli, Thiago motta, Samuel ecc.
Evidentemente la cosa è stata studiata a tavolino e così mi spiego l'anti- sportività di Balotelli, il problema non è lui ma chi gli da lezioni.

ieri sera, buona partita. ora che sono rientrati sossoko e marchisio, il salto di qualità è evidente.
su motta e ballotelli, che dire, non sarà un caso, se sono quasi tutti nell'inter certi tipi di giocatori..
ggr

Vero.
Mi ricordo ancora lo svenimento di cordoba quando fu sfiorato da Ibraimovic in un Juve-inter del 2006 mi pare.
Oppure tutti gli attacchi da dietro a centrocampo, attacchi vigliacchi che ho visto fare solo all'inter.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.