Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spielber mantiene il controllo esclusivo della distribuzione delle sue opere quindi non è affatto detto che sia così. Al regista piace il consorzio blu ray.GIANGI67 ha detto:Essendo materiale Universal,semmai uscisse,dovrebbe essere esclusiva HD-DVD.
Gli piace quando fa il regista, ma non quando è produttore esecutivo del film, come nel caso di "Transformers" che, mi dicono dalla regia, è stato appena cassato in Bluray ?nchiar ha detto:Spielber mantiene il controllo esclusivo della distribuzione delle sue opere quindi non è affatto detto che sia così. Al regista piace il consorzio blu ray.
Quindi per te paramount è una piccola indipendente?Piggetto ha detto:Spielberg o altri registi possono forse imporsi su case di distribuzione indipendenti ma dubito che possa fare lo stesso con le Major.
Mi sembra un idea molto intelligente...Batte ha detto:Io baso la mia scelta tra HD-dvd e bluray, sull'uscita di jurassic park....
Batte
Mi sembra più che evidente che ci sono dei contratti diversi.virtuali ha detto:Gli piace quando fa il regista, ma non quando è produttore esecutivo del film, come nel caso di "Transformers" che, mi dicono dalla regia, è stato appena cassato in Bluray ?
.
nchiar ha detto:Per quanto riguarda il video nel quale si sono visti i 3 filmati... Mi sembra di aver già visto la stessa cosa a febbraio di quest'anno
nchiar ha detto:Mi sembra un idea molto intelligente...
Credo tu abbia il ricordo un attimino annebiato.virtuali ha detto:No, questa al Ceatec è stata la *prima* presentazione in assoluto al pubblico fatta non da un sito di rumour, ma dalla Universal stessa.