• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

JUMPER

visto ieri...è una noia totale, non c'è un punto della trama che non sia ultraprevedibile.

bocciato senza appello
 
quoto sandeman.
le scene di azione non sono però malaccio ma è tutto prevedibilissimo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Secondo me Hayden Christensen e' una vera sciagura.Ha un'espressione talmente monocorde che riuscirebbe a rendere insipida qualsiasi storia.
 
Peccato tutte critiche negative; a me e' piaciuto ,non e' certo un film da oscar ma la storia non e' malvagia gli effetti sono bellissimi l'audio e' a dir poco sconvolgente (sara' perche' l'ho visto nella magatheater del Warner ?) e la trama mi pare piuttosto originale non ricordo niente del genere prima come idea ;o mi sono perso qualcosa?
 
Allora ero impasticcato io l'audio nella megatheater era coinvolgente le casse effetti viaggiavano da paura ,si forse col senno di poi le basse non le ricordo per niente o almeno non certo eccezzionali
Conosco i gusti di Tony;)
A ripensarci e' l'immagine che proprio non mi e' piaciuta ;molto scura a tal punto che in certi momenti ho pensato fosse la lampada della sala alla sua fine ,ma in warner puo succedere ? Mi pare improbabile
Era la fotografia voluta cosi' O cos'altro ,o le due cose messe assieme?
 
film scritto da un bambino.
effetti sotto la media, l'effetto teletrasporto per esempio è anni luce sotto quello di xmen 2......

attori penosi, compreso samu che dev'essere veramente ridotto male.....
 
Che tristezza...premetto che io non ho niente contro le "americanate" (il classico film d'azione caciarone durante il quale salta in aria un po' di tutto, i morti si contano col pallottoliere, c'è musica hard rock a manetta, etc. :D ), da godersi con la spina staccata dal cervello, ma devono essere americanate spettacolari, divertenti e con un bel ritmo (e allora si possono anche perdonare degli attori non eccelsi, qualche luogo comune, una trama molto semplice, etc.)...solo che Jumper durerà manco 90 minuti, ma in questo tempo non succede praticamente niente! :(

IMHO sto film manca completamente di ritmo e tutte, ma dico tutte le fasi salienti ve le siete già viste se avete visto la versione lunga del trailer...aggiungeteci lo scontro finale e praticamente avete visto il film...

Film che passa via noioso, senza divertire e non lascia certo il segno...eravamo in 5 (e nessuno di noi era venuto a vedere un film "serio", volevamo soltanto passare un paio d'ore vedendo una "divertente americanata") ed il film ha deluso tutti (e meno male che eravamo già partiti con basse aspettative....).

IMHO vale sì e no un noleggio se avete un bell'impianto col VPR perché, a parte l'aspetto audio/visivo (ed anche questo tutt'altro che eccelso, il film IMHO non brilla per spettacolarità neppure dal punto di vista tecnico/sensoriale), non è che resti molto, anzi... :(
 
Il Film parte sul confuso andante per poi stabilizzarsi in maniera ottimale a patto ke si digerisca la mirabolante pratica del teletrasporto.....grandissimo Samuel L. Jackson che sembra quasi il protagonista del film per quanto è carismatico a differenza dell'anonimo Hayden Christensen.....che nn mi ha mai convinto come attore....anche se in Stars Wars lo assolvo in toto!
Più che da Cinema è senza dubbio da DVD e sia il Video e l'Audio eran ottimi anche se mi aspettavo qualcosa di più dall'audio vedendo il trailer....

Salutoni.

CATVLLO
 
Per me l'unico momento in cui Hayden Christensen e' stato espressivo e' dopo aver indossato il mascherone di Darth Vader.
 
GIANGI67 ha detto:
.... e' dopo aver indossato il mascherone di Darth Vader.


:rotfl: :rotfl:


Confermo che il film lo si può tranqullamente affittare, e poi, in caso, ma solo in caso ... pensare a qualcos'altro che non sia il noleggio.


Mandi !


Alberto :cool:
 
spunto potenzialmente interessante (anche se tuttaltro che originale...), sviluppo di una banalità sconcertante... niente ritmo, recitazione mediocre, il povero Samuel quasi ridicolo... pollice verso!
ah... gli effetti speciali tutto sommato non mi son dispiaciuti... ma è un film che secondo me nn vale neppure la pena noleggiare... c'è tantissimo di meglio in giro!
 
Top