JRiver 17 e versioni successive

Non puoi, l'aggiornamento di madvr in jriver è compreso nelle nuove versioni.

Adesso il mio problema: ho scoperto che non riesco più a visualizzare i livelli 0-255 ma solamente quelli 16-235, questo succede esclusivamente con madvr, con evr non c'è problema.
Ovviamente in madvr ho selezionato i livelli coretti e ho provato di tutto, invece per quanto riguarda i controlli della scheda video amd ho fatto diverse prove senza risultato (a parte il bug dell'inversione dei livelli); comunque dovrebbero essere ininfluenti quando si utilizza madvr.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Ho la 19.0.114 e madvr 127.0.0.1.
Adesso sono riuscito a vedere tutti i livelli, ma per farlo ho dovuto utilizzare custom video mode setting inserendo ffdshow e selezionando in lav video decoder solamente gli output fomats RGB.
Decisamente qualcosa non quadra, qualche consiglio?

I catalyst sono l'ultima versione, ma avevo provato anche con versioni precedenti; ho provato anche a disinstallare e reinstallare jriver (adesso ho la tua stessa versione), senza nessun risultato: con EVR 0-255 con madvr no.
Mi rimane solo più da provare a reinstallare una immagine precedente:mad:

Salve, ho scaricato l'ultima versione di Jriver per vedere se hanno implementato la nuova release di MAdvr, ma sono ancora fermi alla precedente (senza i nuovi algoritmi)
Ho scaricato quindi la nuova release di Madvr, decompresso in una cartella chiamata MADVR in program files, eseguito install.bat come amministratore (come da istruzioni) ma Jriver continua a "vedere" la vecchia versione.....come fare per poter utilizzare l'ultimo MADVR??

Eh eh eh sei sempre in agguato...:D

Allora devi scaricare l'ultima versione e collocarti nel seguente percorso:

C:\Users\xxxx\AppData\Roaming\J River\Media Center 19\Plugins

Aprire la cartella di MadVR e disinstallare la vecchia versione andando su uninstall.bat.

Prendere la nuova cartella scaricata di madvr rinominarla con lo stesso nome della precedente entrare nella directory e cliccare su install.bat in modalità amministratore.

ps. ricordati di abilitare cartella e file nascosti.

Guido non fare più di queste domande.....:D;)

Che versione ti interessava? Hanno implementato la 0.87.9

19.0.126 (4/7/2014)

1. Fixed: JRSS downmix to mono erroneously adjusted the gain of the LFE in 19.0.125.
2. Fixed: Retrieving Cover Art over MCWS could crash under some special circumstances.
3. Changed: Red October HQ uses madVR version 0.87.9.

Che versione ti interessava? Hanno implementato la 0.87.9

19.0.126 (4/7/2014)

1. Fixed: JRSS downmix to mono erroneously adjusted the gain of the LFE in 19.0.125.
2. Fixed: Retrieving Cover Art over MCWS could crash under some spec..........[CUT]

Ho la 19.0.127 ma la versione di Madvr è sempre la 0.86....ora provo il suggerimento di Ciccio...

Installata l'ultima versione di Jriver sull'HTPC "ufficiale" e per fortuna funziona alla grande!

Ho provato NNEDI con 256 neuroni e devo dire che sui 366 cm di schermo la differenza si vede...sia rispetto JINC sia rispetto 64 neuroni....a breve farò la 3D lut con Argyll e da quello che già vedo penso che (al netto del VPR Benq 1080ST) il risultato sarà ottimo...

Ok...l'image doubling e quadroubling conn NNEDI (Luma e Chroma) non mi servono a nulla avendo un misero 1080p???