Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ATI 7770 overclockata al massimo con i7....ma deve arrivarmi una r280x (tanto per stare tranquillo quando caricherò una 3D lut 65X65X65)
Lancio direttamente jriver....poi controllo il carico GPU..
Devi usare OPEN LIVE,
Nelle opzioni audio di Jriver FORMATO di USCITA selezioni CANALI : NUMERO DI CANALI SORGENTE e sotto MIXING : NO UPMIXING o DOWNMIXING.[CUT]
Nessuno discute jriver, io tantomeno, lo uso per l'HT con soddisfazione con una lynx aes 16....per lo stereo sono passato ad Amarra su Mac
ma come qualità audio pura io preferisco senza dubbi ormai il MAC con Amarra per la musica stereo.....quello sì che scende davvero in basso e con controllo (pre e finali permettendo...)