JRiver 17 e versioni successive

Qualcuno può fare una prova con Red october HQ ad usare il display rate changer con la modalità exclusive, a me da problemi, appena muovo il mouse ritorna alla risoluzione del desktop


lello non so come generare un filtro multicanale ma non ne hai bisogno, leggi più sopra e vedrai che puoi usare sei filtri mono o 3 stereo ed è la stessa cosa, dei creare un file txt dove indichi la posizione dei filtri sull'hard disk
 
Scusami, più sopra dove? Non sono riuscito a trovare la discussione specifica. Ma poi andrebbe bene anche con l'audio digitale oppure è valido solo per l'analogico?
 
Hai capito male o quasi.....:)

Allora ad oggi non è possibile leggere il formato 3D nella modalità frame-packing dei bluray 3d, ne con media player classic ne con jriver,ne con nessun player compatibile directshow, fino a quando non faranno un renderer uno splitter e un codec 3d.

Anzi i codec è lo splitter ci sono già è li ha corecodec con i sui codec coremvc, anche se al momento non è possibile acquistarlo, in quanto dato in licenza a terzi.

Lo puoi trovare sul software stereoscopic player, come anche lo splitter 3D basato sugli ultimi haali. Per il renderer madshi il produttore del famoso Madvr c'è l'ha nei progetti futuri.

Per riprodurre il vero 3D dei bluray hai bisogno di software commerciali come PowerDVD o ArcSoft TotalMedia Theater o WinDVD.

Attualmente Jriver puo leggere solo i formati Side by Side e
Over-Under, ma per questo non c'è bisogno di una scheda video 3d e dell'hdmi 1.4 basta avere solo lo schermo 3d ready.;)
 
Ultima modifica:
Ragazzi è possibile modificare il menù di sx con i relativi submenù??
Vorrei lasciare solo "video" e "audio" e magari inserire sotto la lista dei brani in esecuzione...ma non trovo un metodo per farlo m:)
 
Qualcuno sa dirmi come visualizzare in modalità Teatro le foto per gruppi di file? Mi spiego meglio.

Ho raggruppato le foto in una cartella, suddivisa per file denominati "viaggio a Londra", "compleanno di..." ecc., ma riesco a visualizzarli solo per data mentre io vorrei poter scegliere la cartella e vedere solo le foto contenute in quella cartella.
 
Non succede niente ma basta metterla in una delle posizioni che elenco:


  • C:\Users\[USERNAME]\AppData\Roaming\J River\Media Center 17\Plugins\lav
  • C:\Users\[USERNAME]\AppData\Roaming\J River\Media Center 17
  • Nella cartella Windows\System32 per Windows 7 32-bit
  • Nella cartella Windows\SysWOW64 per Windows 7 64 bit
 
Ultima modifica:
con windows 8 64 bit non riesco proprio a decodificare il dts hd. questo benedetto file l'ho messo in tutte le posizioni indicate (una per volta e tutte insieme) continua a darmi il core dts. ci sono problemi con lav audio decoder sotto windows 8? con windows xp non avevo problemi
 
Ciao a tutti, ho appena scoperto questo software.

Ho alcune domande:

-Fa l'upscaler ai filmati SD portandoli a FHD 1080p?
-Permette una volta fatto lo scaler di vedere i filmati a 60fps?

Grazie ;-)
 
j river è passato alla versione 18.
cmq si, puoi usare smooth video project con jriver, basta fare impostare una regolazione custom nei parametri video e usare ffdshow raw filter come postprocessing al quale si attacherà SVP. io non ho notato alcuna differenza con MPC HT impostato con i LAV filter
 
Confermo; si può utilizzare SVP con jriver.
Non hai notato nessuna differenza utilizzando SVP?
Ma hai impostato Target frame rate su 2x, 2.5x, 3x, oppure 4x? Hardware permettendo, ovviamente.
 
intendevo dire che non ci sono differenze apprezzabili tra MPC HC e Jriver nell'uso di SVP. L'uso di SVP invece è fondamentale per me, senza non riesco a vedere più nulla, porta il framerate da 24 a 60p praticamente senza artefatti
 
A livello video probabilmente no ( a parte il fatto che io madvr con MPC HC non sono mai riuscito a farlo funzionare), ma per quanto riguarda l'audio, utilizzando i driver asio le differenze sono avvertibili.
Comunque a livello hardware come sei messo, io adesso utilizzo un 3570K con una amd radeon HD 6850, ma quando utilizzo il VPR e quindi esco a 1080P 60HZ, la richiesta di potenza è esagerata. Adesso cercherò di provare vari script nel tentativo di trovarne uno più leggero; tu quale script utilizzi?
 
Top