JRiver 17 e versioni successive

Altra domanda: si può decidere di usare una diversa periferica audio a seconda di cosa si riproduca? Es: HDMI per i film, uscita analogica della scheda audio per la musica.

CERTO CHE SI PUO'... post 84 e 85 in questa stessa discussione.;)
 
allora per far andare jriver come player esterno bisogna scaricare questo programmino:

http://yabb.jriver.com/interact/index.php?PHPSESSID=ifa2fqhr7058k5tc24pq3j4nd0&topic=65984

l'ho provato e parte tranquillamente e velocemente con XBMC, non si nota quasi la differenza.
il problema è quando si stoppa e si deve tornare ad XBMC, ancora non ci riesco a farlo a dovere...

ho provato anche la nvidia 240 invece della 520 facendo fare il downmix a jriver delle tracce multicanale a stereo. il risultato dell'audio mi sembra peggiore del bitstreaming che usavo prima, mentre per il video è più fluido nel navigare, ma la qualità direi che è la stessa...
 
Ragazzi è possibile vedere nella modalità teatro la struttura della directory di dove ad esempio si ha tutta la musica?

Ho risolto grazie lo stesso.;)
 
Ultima modifica:
si riesco ad usarlo decentemente con il link che ho postato sopra da XBMC, mentre usando il server PLEX ho dei problemi.
c'è cmq un'ampio supporto in JRiver per lanciare il player da riga di comando, nella wiki online di sono TUTTE le info.
il mio unico problema attuale è che il pc dove va non ce la fa a reggere madVR, ma quelo si risolvera con un upgrade ad ivy bridge.
 
Se io prendessi una scheda audio m-audio profire 610 e volessi usarla come dac stereo sicuramente funziona ed invece come dac per l'audio hd x i film con jriver 17 posso farlo?
Jriver decodifica il flusso audio dts/dolby/dts hd/dolby digital HD etc... e lo passa alla scheda audio che fa solo da dac x i 5.1 o 7.1 flussi audio separati già decodificati?
 
quindi riesci anche a far tornare xbmc? perchè dicevi che partiva ma poi non tornava a xbmc

scusa non avevo visto il messaggio.
si torna a xbmc quando lo chiudo, non de premo stop.

cmq ho trovato una guida che permette di configurare MPC-HC con madVR. stessa qualità, mezza giornata di sbattimento in più per la configurazione, ma è tutto gratuito e ho setttato MPC-HC per chiudersi quando premo stop tornando subito indietro a XMBC.
la guida la trovi qui
 
Il software, jriver;)
...parlavi di usarla come dac stereo....pensavo volessi usarla esternamente collegandola al pc con s/pdif.

Ciao
 
io vorrei usarla come dac+pre usb stereo e/o multich x poi collegare le uscite analogiche al finale multich (badando ad usare la manopola del volume della scheda audio).
 
si riesco ad usarlo decentemente con il link che ho postato sopra da XBMC, mentre usando il server PLEX ho dei problemi.
c'è cmq un'ampio supporto in JRiver per lanciare il player da riga di comando, nella wiki online di sono TUTTE le info.
il mio unico problema attuale è che il pc dove va non ce la fa a reggere madVR, ma quelo si risolvera con un ..........[CUT]


Ciao, mi sto avvicinando anche io a questo software per sfruttare a pieno la sua qualita' video. Pero' sono innamorato dell'interfaccia di xbmc, non ne posso proprio fare a meno.
Mi potresti spiegare, passo passo, come hai fatto a usare xbmc con jriver come player esterno. Te ne sarei molto grato.
grazie
 
Qualcuno potrebbe segnalarmi una guida semplice e chiara per realizzare un filtro convolutore MULTICANALE da usare con Jriver? Utilizzabile anche con l'audio digitale dell'hdmi per l'ascolto di DVD/BD?

Io finora sono riuscito solo a realizzare un filtro convolutore STEREO, che utilizzo con l'output analogico per l'ascolto della musica.
 
Top